io li prendo da Velo e arrivano perfetti da me....Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Visualizzazione Stampabile
io li prendo da Velo e arrivano perfetti da me....Citazione:
Potrebbe. Io credo da via Chioda (rete a trasmette ITALIA 2 e DISCOVERY WORLD su premium, quindi MDS ha interesse a far coprire bene anche RETE A e via Chioda è mediaset.Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
Tecnico rai way il mux 4 dal venda è in emissione definitiva? Io nella bassa mantovana (vicino a Suzzara) non l'ho mai preso e non so perchè...
Gli altri tre mux sono ok!
i giorni scorsi dava un po di problemi, ho aumentato un po il gain sul filtro ed ora è sempre al massimo...Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Per la mia zona (VR nord) e c.que quasi tutto il centro storico VELO è imprendibile per la copertura delle colline TORRICELLE, per cui ormai tutte le emittenti principali sparano i segnali da sud (RAI: VERONA SIP - MDS: via Chioda - TIMB: grattacielo BAULI) poi ci sono altre postazioni minori tipo Viale Piave per TELENUOVO, TELEREPORTER.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Leggo ora sul sito di OTGTV (preciso come sempre) che il mux rete A sui ch.33 e 44 trasmette da alcuni giorni anche da Via Chioda in verticale credo sullo stesso tralicio di MEDIASET.
errore mio, sono sul palazzo Bauli di via del Perlar... sorry!Citazione:
Non preoccuparti. I segnali vengono c.que da sud. A dir il vero sono anche come qualità più alti dei TIMB e di TELEARENA che trasmette sempre da BAULI VIA DEL PERLAR.
Allora in via Chioda oltre ai MDS c'è solo il MUX LA 3 sul 37??
sul mux di Teleregione (can 22, 482MHz) è comparso un nuovo Canale 77 (schermo nero).
la mia tv l'ha piazzato sul 16 (i nuovi canali o comunque anche quelli che accendono o cambiano nome per una frazione di secondo per test, li mette sempre nelle posizioni libere)
sul 77 c'è 7 gold plus (visibile da mesi) sempre di quel mux. o è un conflitto ( che la mia tv proprio non accetta di risolverli) oppure Canale 77 non andrà nel 77 ma su un'altra posizione.
Tanti cari auguri a tutti i componenti del forum !!!