Già... Io penso che sta notte dormirò comunque... Magari se riesco mi alzo presto domani mattina e vedo com'è la situazione!Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Visualizzazione Stampabile
Già... Io penso che sta notte dormirò comunque... Magari se riesco mi alzo presto domani mattina e vedo com'è la situazione!Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Se mi sveglio nel cuore della notte guarderò i cambiamenti ;)
Se viene Nando il telecomando di notte a svegliarti :D
L'immagine di Nando il telecomando che di notte ti entra in camera e ti sussurra all'orecchio "Attenti al Buio!" è da film Horror! :icon_twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
calo di qualità dal mux timb1 sul ch 26 dal madonna...adesso squadretta tutto...
"La notte dei telecomandi viventi" :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Qui da me Rai1-2-3 si vede benissimo in analogico , sono sparite Telearena e Canale Italia
Telenuovo si vede abbastanza bene , mi è entrato un canale da Vicenza non vi so dire che canale e frequenza ! so solo che il logo è bianco con un triangolo blu e sul lato sinistro dello schermo ce scritto Vicenza ! spero che come arrivi ora resti anche dopo ;)
Io stanotte non ci sarò con voi perche domani mattina alle 05 sveglia per andare al lavoro ma alle 14 quando torno dal lavoro sono qui con voi
Dal Tg3 Veneto, hanno detto che i lavori inizieranno alle 2.30 di stanotte.
appena fatto il servizio sul tgr cominciano alle 2 di notte a spegnere ma per alcune zone il passaggio sarà il 10/12/2010
Scomparsi a Verona i segnali analogici di Telearena, Telenuovo e Canale Italia, nessun nuovo segnale digitale, scomparso il mux Reteveneta, comparso un CIELO IN ANALOGICO!!!!