E domattina si spera di agganciare il MUX4 sul 40 dal Venda :D ... Io registrerò Italia1 o Rete4 da Velo e domani o al massimo dopodomani lo carico su YT =)
Visualizzazione Stampabile
E domattina si spera di agganciare il MUX4 sul 40 dal Venda :D ... Io registrerò Italia1 o Rete4 da Velo e domani o al massimo dopodomani lo carico su YT =)
a rosolina comparse radio:maria/deejay/capital/m2o/italia MSI0
scomparsi canali analogici:telenuovo
in via di digitalizzazione 5/6 canali che ora si vedono malissimo (mtv e deejay si vedono con una nebbiola quindi non li ho contati)
nessun canale digitale apparso
Ci sono dei tempi tecnici necessari per attivare i MUX2-3-4,Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
non so dirtelo con precisione. Sicuramente per le 6 del mattino saranno accesi anche loro.
Neanche aspettando capodanno c'è tutta quest'attesa :)
Dopo anni e anni in cui lo ho guardato dal satellite, stasera sto guardando il Tg1 dall'analogico.
E' un po' come dare l'estremo saluto ad un vecchio amico:crybaby2:
Cmq per stanotte ho prenotato il divano di casa mia, domani lavoro mezza giornata (quindi le scansioni da amici e parenti saranno meno frettolose); per cui stasera Barca - Real su Sky e dopo analogico sino ad esaurimento.
Non credo sarò tra voi, perchè il pc è in camera ed il tv in sala (in camera ho solo il satellite), però sicuramente domani avrete le mie impressioni.
per forza uno S.O non c'e tutti gli anni :D , al contrario del capodannoCitazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Intanto stasera sul canale 37 dell'Agugliana prendo un disturbatissimo RAI2 anzichè Canale Italia. Chissa da dove viene:eusa_think:
Verranno digitalizzati anche i mediaset dal M.Stoze stanotte?
Da me Telenuovo Verona si vede ancora in analogico sul... 51?
Quindi l'E5 dal Venda viene digitalizzato all'1? Neanche tanto tardi... Ci potrei fare un pensierino!