Errore mio... Tra l'altro avendo usato una macro che trasformava i canali vecchi analogici in digitali non so neanche come sia mai successo...Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Visualizzazione Stampabile
Errore mio... Tra l'altro avendo usato una macro che trasformava i canali vecchi analogici in digitali non so neanche come sia mai successo...Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Ragazzi, segnalo che Sportitalia ha cominciato a trasmettere anche sulle nuove frequenze al posto dei TivuItalia Canale 1 2 3.
buon per chi lo riceve il mux (io no) visto che ha una copertura che fa ridere i polli .. cmq contenti loro ..:DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Anch'io in uno dei decoder ho la presenza di segnale a circa il 50% e qualità 0. Ma una certa presenza viene rilevata comunque in tutti i canali attivi e non quindi non saprei cosa dire. Di certo ti terrò informato sul quando ci saranno novità, magari potremmo poi fare dei controlli incrociati.Citazione:
Originariamente Scritto da massi85
Nel frattempo ti auguro Buon Anno. Renato
PS Di dove sei?
Potresti dirci da dove e su che frequenza trasmette questo mux..??..Grazie!!..:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
volevo segnalare ke telecittà trasmette dal monte cero in polarità orizzontale e non verticale (fonte telefonata al responsabile dell'emittente )Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
mux Tivuitalia, noi lo riceviamo sul 27 a 522MHz.Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
come detto giorni fa, almeno da me, si vede peggio che i relativi SI sul TIMB 1
UPDATE:
mux telenuovo(ch 67): ancora nessun segnale
mux 7gold (ch 32): i problemi permangono ( tutto ok per quello sul ch 69 )
Che strani questi segnali digitali...io non ho mai ricevuto meglio di oggi il mux Telenuovo sul 67: Intensità 77%, Qualità 97%,eppure credo di essere piu distante rispetto a voi.. invece per quel che riguarda i mux 7 Gold sempre sparati, 100/100 sia il 32 che il 69....mah...:eusa_think: ....Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Grazie della info...qui a Mantova sud del ch 27 nemmeno l'ombra...:D ....speriamo sistemino prima di togliere i SI dal Timb...:eusa_wall: ....Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk