sì, soprattutto se (in primavera??) partirà la programmazione regolare di rai HD (come si vocifera in giro)Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Visualizzazione Stampabile
sì, soprattutto se (in primavera??) partirà la programmazione regolare di rai HD (come si vocifera in giro)Citazione:
Io attendo molto la7 hd ... :(
Chi è di noi che non lo attende :)
Io ho lo stesso problema avendo un palazzo davanti ...A fine mese devo chiamare l'antennista perchè dei mux nazionali in V banda non ne ho mai ricevuto l'ombra....Se puntassi per velo ho un palazzo davanti che non mi permette di ricevere bene il segnale(ora la mia antenna è tra madonna e velo)C'è qualche tipo di antenna che va bene per superare gli ostacoli per i palazzi??Citazione:
Originariamente Scritto da tommybob76
Ma pensate un palazzo davanti!! Con l'analogico questo non succedeva! Robe da pazzi.Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Per tecnico rw.
abito a san stino di livenza(ve) e prendo bene i mux 1 e 4 della rai ma i mux 2 e3 non se ne parla proprio!!Non vedo rai sport1,2 rai movie ecc....come mai?Non li ho mai presi,ho provato varie volte con la ricerca manuale ma nei canali 26 e 30 non c'e' proprio segnale... ho due zii che abitano a san stino come me a 1 km da casa mia e vedono tutti e 4 i mux rai....perch' ste differenze?IO ho 2 televisori (1 con decoder esterno 1 decoder interno),mio papà che abita nel mio stesso condomio anche ma in nessuno dei 4 televisori si vedono i mux 2 e 3della rai...dipende dall'antenna allora?Mi sembra che a casa mia l'antenna sia piu' puntata verso pn mentre i miei zii sia piu' verso pd visto che loro prendono televenezia e io no mi sbaglio?
Basta rivolgersi a un antennista,e' un intervento complicato?Penso basta spostare l'antenna,quanto puo' costare un intervento del genere?
Io sono in condomio,devo per forza fare una assemblea condominiale per chiamare un antennista o posso fare lo stesso?Mi sa che sono obbligato!!
Chi sa mi aiuti!!!Voglio vedere raisport 1,2 rai movie ecc...
Chiunque puo' mi aiuti grazie mille!!!
Per il MUX 1 RAI da VERONA SIP ch.9 dopo aumento segnale noto miglioramenti enormi. Ora ho tutto su 100% ed ho una canalizzata per il vecchio F. Se continua così non vale nemmeno la pena di cambiare antenna o meglio la farò in maggio.Citazione:
Per curiosità quanti W ora?
se non mi sbaglio ma devo sentire i piu esperti ci dovrebbe essere il diritto d'antenna...cioe se nn sei in condizioni di ricevere il segnale puoi attacarla sopra un altro tettoCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
mi è capitato di verificare due impianti con semplici logperiodiche qui nel mio paese.Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Ebbene Telefriuli entrava anche se non visibile con antenne puntate verso Venda-Madonna.
ho visto che a velo stanno montando due nuovi tralicci "gemelli"... qualcuno per caso ne sa qualcosa in più?