il mux sul 31 qui si vede ma con molti spikes (qualità 20-80% in continuo movimento) e di certo è un rimbalzo da serramazzoni poichè come già detto il Venda per le private qui è out.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
il mux sul 31 qui si vede ma con molti spikes (qualità 20-80% in continuo movimento) e di certo è un rimbalzo da serramazzoni poichè come già detto il Venda per le private qui è out.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
A parte che i due link da te indicati si riferiscono in realtà ad una stessa segnalazione (tra l'altro su Casalmaggiore - CR ...), su cui - come ho detto - si sta lavorando, non ho ancora ben capito se tu hai problemi e quali ... :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Tu avevi quotato un post di felipe_67 ... e lui ti ha risposto che non ci sono più problemi.
Ti ho risposto anch'io, dandoti evidenza puntuale dei segnali misurati in campo qualche giorno fa nelle aree da te indicate. Non mi pare evidenzino particolari problemi. Anzi ... cè anche chi si dice particolarmente soddisfatto (vedi qui). ;)
Ovviamente, qualche criticità (soprattutto dovuta a Velo!) c'è, è nota, e ci si sta lavorando, ma mi pare indubbio che in generale ci siano stati miglioramenti. Tu credi non sia così ... o stai solo cercando di collezionare segnalazioni di criticità da altri (addirittura chiedendo la stessa cosa in due thread diversi) ? :icon_rolleyes:
Ovvio che parlavo per me e la mia zona, che altro poteva essere? Del resto sei stato tu a citare un mio messaggio, se eri interessato alla situazione in generale potevi evitarlo ed essere più chiaroCitazione:
Originariamente Scritto da ariale
resto dell'idea che le private che hanno attivato e attiveranno dal venda abbiano i pannelli rivolti verso vicenza e padova e che quindi ignorino l'ovest...mah...sarà solo un idea..
per quel che riguarda il 31 (Studio1) non è che a Caldogno arrivi bene, più o meno arriva come da te, presumo che l'attivazione dal Venda non sia stata fatta, neppure con segnale bassoCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ho paura che tu abbia ragione... non solo l'ovest, ma anche il SUD-ovest (che sarebbe la MIA direzione)....Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
novita' su sportitalia?
sempre buio?
E' attivo da ormai diversi giorni il ch. 27 da torricelle di Verona di tivuitalia in cui ci sono i canali di SI. E' ovviamente un canale di IV orizz. per cui ci vuole un'antenna adatta. Trasmettono esattamente da Forte di S.Giuliana (torricelle).Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Un'ottima idea, visto che tre mezze province (basso veronese, basso mantovano e alto polesine) più tutta la fascia polesana dell'Emilia dall'altezza di Mantova a quella di Rovigo hanno la IV banda girata verso i colli euganei... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
è proprio la.... "criticità legata a Velo" che provoca i problemi; io, prima dello S.O. vedevo tutto; dopo lo S.O. il CH48 (con La7, MTV, ecc) è sempre stato "ballerino"; dopo 2 mesi, c'è stato un "momento magico" con segnale CH48 accettabile e visione di La7 e MTV regolari e piacevoli; poi...il BUIO; è chiaro che si dovrà aspettare la primavera e la sistemazione dei problemi di Velo... è chiaro che molte altre persone vedono abbastanza bene il CH48 (ma probabilmente avranno un segnale CH48 più basso di tanti altri segnali forti di Velo) ma è anche vero che ci sono tante altre persone che....non vedono ancora La7 ed MTV... tutto qua; la mia antenna è sempre la stessa e nessuno l'ha toccata. Ho citato gli altri 3D perchè ho "percepito" un po' di rassegnazione (per chi non vede) ed ovviamente anche qualche positività (per chi vede il CH48). Attendiamo le rondini....:eusa_whistle:Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...