Ma scusate, sapete se 7gold trasmette dal Col Visentin? Io ho l'antenna puntata lì e non lo prendo mica.
Che faccio?
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate, sapete se 7gold trasmette dal Col Visentin? Io ho l'antenna puntata lì e non lo prendo mica.
Che faccio?
Tornato a TV e ho notato un nuovo canale con LCN 111 presente nel mux LA10 ch.69, nominato Club TV.
Ritornato anche (finalmente) nuvolari sul ch.22 di 7Gold/Teleregione, purtroppo però viene visto durante la scansione ma il mio decoder non lo aggiunge alla lista :(
ch 22 teleregione da Velo segnale instabile
ch 26 mux 3 rai dal Monte Venda problemi di sfn
aggiunto VideoItalia TV sul mux rete A ch 33 da Velo
aggiunti 2 nuovi canali sul mux teleregione ch 22
O.T. se qualcuno è di Vicenza CITTA' se gentilmente può contattarmi privatamente per un informazione grazie
Ciao,confermo anche da Agugliana agganciati due nuovi contenuti sul ch 22 TeleRegione
1-Anime Gold
2-Nuvolari
Iniziati i promo del canale "Anime Gold" sul ch 22 di TeleRegione,:D
La mia antenna è:Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
1- Verticale VHF sul Penice
1- IV UHF sul Penice (TG Lombardia)
1- V Banda su VR, non ti so dire se Velo o altro
Discussione su Anime Gold ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117220
Se vedi male con immagine sovrapposte e distorsione importante dell'audio tu il 27 lo prendi da torricelle.Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Ripeto in area sud di VR (Buttapietra, Nogara e zone limitrofe) il 27 si prende con la IV sul M.te Madonna
Stasera per la prima volta ho agganciato il mux di Studio 1 sul canale 31 al posto del mux di TeleVeneto.
Per ora ci sono solo 3 canali:
STUDIO1
STUDIO STORE
ITALIA TV
ma solo il primo trasmette effettivamente.
La potenza è scarsa (60%) e la qualità anche peggio (10-30%), perfino peggio del vecchio mux di TeleVeneto.
Ci devono sicuramente lavorare sopra...
Ciao,non hai agganciato Studio1 HD?Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1