Ciao,si hai ragione ci sono lavori in attesa dell'attivazione a pieno regime per il ch 31 di Studio1:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
Ciao,si hai ragione ci sono lavori in attesa dell'attivazione a pieno regime per il ch 31 di Studio1:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
In effetti al momento rilevo continue accensioni e spegnimenti del segnale sul canale 31. Quando è acceso, il segnale è ottimo (potenza 90% - qualità 100%) per cui si tratta sicuramente del nuovo impianto sul M. Venda. Però non c'è ancora nessun canale nel mux.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Il segnale debole che ricevevo nel week-end veniva probabilmente dal vecchio impianto sul M. Rua Roccolo di TeleVeneto, ora dismesso.
Buon lavoro ai tecnici impegnati.
In questo momento sono comparsi anche i canali:
STUDIO1
STUDIO STORE
ITALIA TV
Solo il primo trasmette effettivamente, gli altri 2 sono ancora a schermo nero.
La qualità del segnale è eccellente, come riportato nel post precedente.
Aspettiamo ora l'attivazione degli altri canali (in particolare quello HD).
io proprio non lo piglio quel muxCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ieri sera a TV sono riuscito a sintonizzarlo però squadrettava in modo evidente e non rendeva possibile la sua fruizione. :icon_rolleyes:
Confermo idem per il segnale ch 42 di reteveneta proveniente da Velo. Attualmente sembra stabilizzata la situazione del mux 3 rai ch 26 dal Venda. Ancora qualche problema per il ch22 di teleregione da velo anche se sembra in miglioramento.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Stranamente ora tutti e 3 i canali stanno trasmettendo, ma con squadrettamenti tali da renderli incomprensibili. Eppure il segnale è sempre perfetto (potenza 90% - qualità 100%), quindi i problemi devono essere sul ponte radio che fornisce il segnale al trasmettitore.Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Inoltre sono cambiate le numerazioni LCN dei 3 canali, che sono ora:
79 STUDIO STORE
80 STUDIO1
178 ITALIA TV
Insomma, i lavori continuano tuttora...
Ciao,poi aggiungeranno anche Studio1 HD sul LCN 580 ora stanno tarando il ponte che arriva dal Penice(Prov di Pv).Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
per quanto riguarda Studio 1 confermo la ricezione sul ch 31 ma non saprei dire da dove in quanto con antenna puntata al venda o a serramazzoni la situazione non cambia e nella mia zona è ricevibile solo a tratti sempre con qualità oscillante tra 20 e 60 quindi ricco di spikes...a volte sparisce lentamente e ciò fa supporre (almeno nel mio caso) a propagazione dai colli modenesi anche perchè (come già precedentemente segnalato) dal Venda è ricevibile solo la Rai e nessuna privata P.s. x Ste Ciao, ma come mai sei così tanto informato su Studio 1 ??? Hai delle azioni??? scherzo ciao
Ciao un saluto a Lonigo,rispondo subito Studio 1 mi e' sempre piaciuta come emittente ha sempre avuto un buon palinsesto.Essendo un "milanese" trapiantato qui nel vicentino l'ho vista quasi crescere.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio