Non volevo far arrabbiare nessuno, volevo solo sapere se si spende così tanto per vedere con un antenna una frequenza terrestre. Non ho accettato e non mi interessa niente fare il furboCitazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Visualizzazione Stampabile
Non volevo far arrabbiare nessuno, volevo solo sapere se si spende così tanto per vedere con un antenna una frequenza terrestre. Non ho accettato e non mi interessa niente fare il furboCitazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Dipende da che modifica ti fa all'impianto. Dovresti farci sapere cos'hai e cosa ti sostituisce, nonchè la zona. Io con questi soldi ho sostituito praticamente tutto e con scontrino. Il lavoro l'ho fatto io ovviamente. L'antennista non lavora certo gratis. Ciao
Ciao prova a controllare qui:Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
http://decoder.comunicazioni.it/installatori.shtml
Non mi sono arribiato, perché dovrei? Tu non fai il furbo, sei una vittima come moltissimi di noi purtroppo.Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
Quello che intendevo dire è che se Tizio ruba a Caio, come si fa a non presupporre che rubi anche a Sempronio?
Ora ci sarebbe da fare un lunghissimo discorso ma qui non avrebbe tanto senso e probabilmente da più di un utente sarebbe male accolto....oltre ad essere assolutamente fuori tema.
Buona Domenica Renato
Calma
Vi consiglio di proseguire in sez. DTT tecnica visto che si parla di antennisti e affini ;)
Ciao,ma non pensavo questi prezzi.Meno male che dovevano essere prezzi calmierati!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 99942
Ciao!
Salve, quando ho rifatto l'impianto dell'antenna leggendo sui vari siti dicevano di puntare verso il Monte Madonna e così ho fatto, solo che la ricezione non è proprio il top, ora mi accorgo che guardando gli stessi siti di prima, tranne che quello di raiway, che per i canali non rai dicono che va bene pure il Piancavallo dunque io che sto ad Orsago sarei a "cavallo" se punto da quella parte no?
Guarda dove puntalo le antenne dei tuoi vicini.... e segui la maggioranza! a meno che non vi siano ostacoli per l'una o l'altra postazione.Citazione:
Originariamente Scritto da sito
Domanda, ma parte della pianura veneto friulana specialmente quella ad est province di TV-VE-PN non potrebbero puntare sul Visentin anzichè Venda per ricevere il mux 1 Rai? Non avrebbero così un segnale maggiore?
Da circa una settimana qui sono "finiti" i problemi con il MUX4 Rai dal Venda, che è tornato a comportarsi come nel periodo post-switchoff ;)