Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
Ragazzi io abito a Verona un po' fuori...
Li prendete i canali sportitalia? Io no...:crybaby2:
Comincia col dire dove abiti e non "...Verona un po fuori..." è importante per capire se puoi vedere i canali in questione. Per VERONA città e parte della provincia sud i sportitalia sono ben visibili sul ch.27 orizz. da torricelle: segnale tra l'altro molto forte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Comincia col dire dove abiti e non "...Verona un po fuori..." è importante per capire se puoi vedere i canali in questione. Per VERONA città e parte della provincia sud i sportitalia sono ben visibili sul ch.27 orizz. da torricelle: segnale tra l'altro molto forte.
Quoto e come già sottolineato da altri amici, inviterei tutti a specificare nel loro profilo la località da dove digitano per poter meglio comprendere, eventualmente aiutare ed evitare confusioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
La copertura TIMB dovrebbe essere scarsa in quell'area. :icon_rolleyes:
Dovrebbero esserci solo il MUX1 Rai e il MUX4 Mediaset. ;)
..peccato..:sad: ..perchè lo scorsa estate a Sappada in ANALOGICO LA7 si vedeva e pure bene!:icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ok scusate...abito a Zevio...cmq dovrebbe essere il ch.27.
Ho fatto una ricerca manuale il mio decoder mi da "unlocked" su quel canale...mah
-
Venda VHF
Giusto per curiosita', qualcuno di voi rileva tuttora degli squadrettamenti sui tre canali RAI? Ho un segnale e qualita' al massimo, la visione e' migliorata rispetto a qualche mese fa, ma di tanto in tanto, diciamo ogni 10-15 minuti e solo la RAI, squadretta in tutti i televisori di marche diverse che ho in casa. Solo un paio di secondi ma e' piuttosto seccante tanto che spesso sintonizzo la RAI in Sky da cui si riceve perfettamente.
PS: Un paio di mesi fa ho fatto rimettere a nuovo antenne e cavi vecchi di una ventina d'anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Giusto per curiosita', qualcuno di voi rileva tuttora degli squadrettamenti sui tre canali RAI? Ho un segnale e qualita' al massimo, la visione e' migliorata rispetto a qualche mese fa, ma di tanto in tanto, diciamo ogni 10-15 minuti e solo la RAI, squadretta in tutti i televisori di marche diverse che ho in casa. Solo un paio di secondi ma e' piuttosto seccante tanto che spesso sintonizzo la RAI in Sky da cui si riceve perfettamente.
PS: Un paio di mesi fa ho fatto rimettere a nuovo antenne e cavi vecchi di una ventina d'anni.
confermo i problemi che dici dal ch 5 rai dal venda...anche qui segnale e qualità 100
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
confermo i problemi che dici dal ch 5 rai dal venda...anche qui segnale e qualità 100
Allora si suppone che il ripetitore RAI sia un cartorcio visto che ormai anche la piu' piccola delle emittenti private non tentenna.
Andiamo ad abitare a S.Bonifacio e giriamo l'antenna... o prendono il Venda anche da la'? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Confermo anch'io, è una caratteristica del vhf 5 fin dallo switch off
-
Citazione:
Ok scusate...abito a Zevio...cmq dovrebbe essere il ch.27.
Ho fatto una ricerca manuale il mio decoder mi da "unlocked" su quel canale...mah
Qualcuno lo becca sporitalia dalla mia zona?
Ma la situazione rimane così oppure potenziano il segnale ? :eusa_wall:
-
Citazione:
Qualcuno lo becca sporitalia dalla mia zona?
Ma la situazione rimane così oppure potenziano il segnale ? :eusa_wall:
Ciao, io abito a Cerea, ma la situazione dovrebbe essere la stessa. Il problema è che quasi sicuramente hai l'antenna configurata in modo tale da ricevere fino al canale 32-33 dal Venda e dal 36 in su da Velo. Quindi niente Sportitalia (ch 27 da Torricelle) a meno di modifiche all'impianto. Sicuramente qualcuno esperto della zona potrà confermare le mie supposizioni. http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR29&posto=Zevio
Guarda quello che dovresti ricevere e fai una scansione manuale canale per canale riportandoti dati su potenza e qualità segnale.
P.S. Sportitalia te lo da sul 45 dal Madonna ma credo sia più facile per te vederlo dalle Torricelle. In effetti la lista andrebbe aggiornata, visto che su Bovolone di da Sportitalia sul 27 da Torricelle e non sul 45 dal Madonna. Cerea come Zevio. Ma io lo prendo sul 27.
Ciao