ciao lcn60 - 61 - 62 sono liberi. e come mai da me non vanno sul lcn 60 - 61 - 62 che sono liberi? allora è un problema solo del mio tv??Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
ciao lcn60 - 61 - 62 sono liberi. e come mai da me non vanno sul lcn 60 - 61 - 62 che sono liberi? allora è un problema solo del mio tv??Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Forse ti conviene fare una risintonizzazione completa e allora i 3 canali di Sportitalia occuperanno le posizioni LCN 60, 61 e 62 che ora sono libere!! :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Mi autoquoto per dire che ho parlato troppo presto!! :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Infatti ieri sera sul Mux di Free (CH 23) anche il canale Antenna 3 (LCN 71) ha cominciato ad allargarsi ai 16:9 e questa mattina anche il canale Free (LCN 17) si è allargato!! :mad:
Forse vogliono anticipare il passaggio ai 16:9 pur trasmettendo ancora in 4:3!! :lol: :lol:
Per il momento su questo Mux trasmettono regolarmente in 4:3 i canali 7 News (LCN 85) e Antenna 3 News (LCN 116). ;)
Ciao,Ok grazie la rifarò per l ennesima volta e spero che stavolta tornino finalmente làCitazione:
Ho appena letto che Sportitalia ha acquisito i diritti dell'NFL (fonte matteo gandini, telecronista di SI su un forum di settore) e inizierà a trasmetterla stanotte...
VOGLIO VEDERE ANCH'IO SPORTITALIA!!!! MUOVETEVI!!!!
ok... adesso mi calmo, scusate... ;)
ciao rifatta fino a stamane la risintonizzazione completa ma non ne vuole sapere di mettermi i canali di Sportitalia dal 60 lcn in poi da notare che sono liberi come lcn ma la mia tv non ve vuole sapere di mettermerli là una volta me li metteva là non so che fare devo sempre cercarli oltre lcn 850 che palleCitazione:
in che senso inzia a dare soddisfazioni?Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Prova a cancellare la lista dei canali esistenti, prima di rifare la sintonia. Poi fai la sintonia automatica.Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Ciao la tv non mi permette di cancellare la lista canali quando faccio la ricerca parte da zero e li ricerca tutti e li mette con lcn.Ho fatto caso ieri per esempio che me li ha messi nel 60-61-62 lcn Sportitalia e subito dopo me li ha spostati dopol 850 per esattezza 853 , 854, 855.Non so piu che fare perchè me li metta al posto giusto e ci rimangano.Ho 2 decoder attaccati a altre 2 tv e sui decoder me li mettono giusti e perchè il mio tv non vuole saperne? Mi fà arrabbiare sta cosa grazie a chi sa cosa devo fare perchè me li metta giusti anche la tvCitazione:
Originariamente Scritto da Everardo
Prova con un reset di fabbrica come soluzione brutale.
In questo modo la lista viene eliminata completamente e puoi procedere con una nuova risintonizzazione.