Il 34 da me non da segni di vita. CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Visualizzazione Stampabile
Il 34 da me non da segni di vita. CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Visto che alcuni canali sono stati spostati da ch. 60 del mux TIMB2 al ch. 48 del mux TIMB3 penso che sia definitivaCitazione:
Originariamente Scritto da udine66
dalla mia zona oggi non prendo piu telearena e mux annesso.
succede anche ad altri?
confermo l'attivazione da velo sul 60...rispetto al mux di tvitalia manca sportitalia24 ma l'impressione è che la sistemazione dei due canali sportitalia sul timb2 da velo sia definitiva e che mai verrà attivato il 27 dallo stoze...sarebbe interessante sapere se chi riceve il canale 60 da altre postazioni monte madonna o agugliana riceve sportitalia anche sul 60.
Ciao,confermo anche da Agugliana il ritorno di SportItalia e SportItalia2 ch 60.
Il ritorno dei due canali Screen Service sembrano essere presenti nelle aree "all digital". Quindi chi riceve il ch 45 dal Madonna o il ch 27 da Agugliana,i 2 canali si dovrebbero collocare in fondo la lista Lcn.
A me si collocano SportItalia1 lcn 81 e SportItalia2 lcn91 del mux del canale 60 uhf,poi quellli del canale 45 sono esatti come lcn e quelli del canale 27 sono oltre 890 come lcnCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
La mia tv mi chiama giustamente il conflitto dei canali sui 2 sportitalia.
Sportitalia non è Screen Service. Screen Service è solo un operatore di rete che li trasmette sul DVB-T, esattamente come TIMB o come Sky su SAT. I canali sono di Ben Ammar, prodotti da Interactive. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Tornerà mai in Veneto il mux ReteCapri?
Anche qui, sparisce il 46, ma mi resta il 68 all'occorrenza.Citazione:
Originariamente Scritto da hvr