Eden Tv dovrebbe entrare a far parte del mux di Tele Arena...
Visualizzazione Stampabile
Eden Tv dovrebbe entrare a far parte del mux di Tele Arena...
Ciao a tutti passa il messaggio che il 10 ottobre sara' disattivato il ch 63.A quanto pare nelle stesse ore dovrebbe essere attivato il ch 29(di loro proprieta').
Eden Tv ha ceduto i diritti d'uso a Telearena e quindi verrà veicolato come contenuto da Telearena
Anche Trstv emittente di Vailate (cr) presto sara' visibile all'interno del mux di TeleArena(gruppo Athesis) in quanto,grazie a un accordo,gia' e' visibile Brescia Punto tv in Lombardia nel mux di Trs di conseguenza Trs entrera' nel mux di TeleArena.
Ciao.
grazie dell'info, se hai aggiornamenti analoghi per Canale 68 ci fai sapere? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Il 29 è già stato attivato nella zona di Vittorio Veneto. Però mi pare che non abbiano una concessione regionale per il 29, non so se potranno attivarlo. In ogni caso Triveneta ha il 10 dai Colli Euganei che copre una buona parte della pianura Veneta.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Nel mux TV7 Triveneta sul 29 (ricevibile a Vittorio Veneto) sono stati aggiunti TeleSanterno e Tele Estense...
io telearena non lo vedo bene, scubetta e a volte schermo nero...
chissà che canale 68 veneto entri nel mux reteveneta... (dico così senza alcuna info)
Per curiosità, su che frequenza ricevi Telearena? Perchè attualmente sul 46 dovrebbero trasmettere solo in provincia di VeronaCitazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
boh sempre dal 46 mi pare...
ma esiste una lista ufficiale o un sito dove elencano tutte queste variazioni dei canali e delle frequenze? mi interesserebbe, grazie.
oppure qualcuno che qui faccia il punto della situazione con canali attuali, quelli che chiuderanno, quelli che si sposteranno di frequenza e canale ecc...
grazie.