Questa tabella è incompleta comunque se riguarda il veneto...manca il 35 di telecittà e il 45 è stato assegnato a telenuovoCitazione:
Originariamente Scritto da brunol
Visualizzazione Stampabile
Questa tabella è incompleta comunque se riguarda il veneto...manca il 35 di telecittà e il 45 è stato assegnato a telenuovoCitazione:
babilton, forse non te lo ha detto ancora nessuno, ma nel forum scrivere maiuscolo=gridare, te lo dico io così ti eviti futuri rimproveri dagli amministratori.Citazione:
Originariamente Scritto da babilton
Ciao ;)
Telecittà è di nuovo attiva sul canale 35, dopo oltre un giorno di spegnimento del canale 6 VHF. Segnale ottimo.
Ora qui a Padova la situazione è praticamente quella definitiva, a parte il 10 VHF di TV7 che è ancora attivo nonostante il masterplan imponesse di spegnere ieri. Ricorso in vista?
Ho scritto nel titolo " ALTO VICENTINO "Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
E ti assicuro che quello che arriva "quassu" io lo ricevo tutto perche' sono allineato sui ripetitori piu' dei pianeti di domani
Colgo l'occasione per segnalare anche io alcuni problemi di ricezione nella pedemontana (piedi M.te Grappa) a cavallo tra la provincia di Vicenza e quella di Treviso (zona tra Marostica, Bassano del Grappa, Crespano del Grappa e Possagno).Citazione:
Originariamente Scritto da spenny_ronny
Improvvisamente da ieri si segnalano vari problemi di ricezione per i Mux Mediaset 4 e tutti e tre i TIMB. :sad:
Risulta anche a qualcun altro, specie chi riceve dai Colli Euganei + S. Giovanni in Monte da località un po' in quota? :eusa_think:
il 35 di telecittà non arriva nell'alto vicentino (chiedo conferma a brunol per la sua zona, non dovresti riceverlo) e sul 45 riceviamo TV Italia dal MadonnaCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Infatti sul 35 qui non viene rilevato nienteCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Forse bisogna ancora aspettare qualche giorno che stabilizzino perche anche io ricevo male LA7 che invece si e' sempre vista senza problemi
Io sono messo cosi' e credo che Monte Berico rompa un po' le scatole ; infatti io sintonizzo il 34 per il MUX1 RAI che puo' arrivarmi solo da li' e mi rompe le scatole sicuramente sul 43 di TVA
Parlando infatti con uno che "vive attaccato ai tralicci" mi diceva che questa zona e' un po' critica proprio perche' ci arrivano tutti i ripetitori
Siamo a quota 115 metri
http://www.webveneto.org/img/temp/Allineamento.png
Ho sintonizzato ora Telecittà sul ch 35, potenza e qualità ottimi.
La ricevo molto meglio ora rispetto a prima quand'era sul ch 6. ;)
Visto che è passato qualche giorno... è prevista una riassegnazione per il 46 TeleRomagna da Monte Cero?
Dalle mie parti quest'ultimo canale va in conflitto con il mux di TeleArena.
con l'analogico eravamo messi meglio di ora: con il digitale strutturato in SFN riceviamo, come correttamente evidenzia la cartina, segnali isofrequenziali da 3/4 postazioni praticamente allineate e non c'è modo di disaccoppiare i segnali. Speriamo, nel caso specifico di TVA, che disattivino presto San Giovanni per lasciare attivo M. Venda. Per Telecittà dubito seriamente che da dove trasmettono (Rua Roccolo) montino i pannelli radianti verso nord, non l'hanno fatto prima in VHF, ora staremo a vedere se attivano altre postazioni (San Giovanni sarebbe l'ideale per noi)Citazione:
infatti ho scritto...se riguarda il veneto...comunque telecittà in certi quartieri di Bassano si riceve e credo ke Bassano possa considerarsi Alto vicentino...almeno credo...Citazione: