Come volevasi dimostrare, proprio nel Mux La 9 (UHF 28) ci sono novità :lol:: OUTLET CHANNEL (LCN 169) non è più una copia di La 9. Ora trasmette OUTLET CHANNEL, come lo slot al LCN 298 (ex La 11). ;)
Visualizzazione Stampabile
"Grandi" cambiamenti nel mux di Telepadova 7 Gold.
(come tornare a occupare le proprie LCN, per contrastare certe fetecchie proposte di recente da Canale Italia)
Io che ricevevo ancora ai tempi dell'analogico solo questa, posso dire: "Bentornata Sestarete!" (versione emiliana di 7 Gold)
;)
Continua sul thread Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!
Grande contromossa di 7 GOLD! :D
Le emittenti, piano piano, iniziano a ribellarsi nei confronti di Canale Italia... (e fanno bene!!!) :icon_twisted:
Segnalo, inoltre, che è stato aggiunto 7 GOLD PLUS (LCN 693) a schermo nero. John 91 ha già provveduto ad inserirlo nelle liste "LCN" e "Composizione Mux".
Fra poco, aggiorno il post "Riconfigurazione Mux Veneto 2013".
Segnalo che è stato reinserito il flag 16/9 su Sportelevision (LCN 193, Mux AB Media - UHF 21).
Infine, è stato riattivato il Mux Mediaset3 (UHF 38) in DVB-H.
Aggiornato il post "Riconfigurazione Mux Veneto 2013". ;)
Il mux d free e' andato di nuovo in pappa , O son solo il solito fortunato che perde il segnale ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possibile che non riesca più a vedere rai 1, rai 2 e rai 3 da più di un mese??? Abito a San Bonifacio e ho la Sky Digital Key
abito a 10 km da te , e vedo perfettamente tutti e tre i canali , mi sa che hai problemi con l'antenna