Secondo me potrebbe essere messo su UHF 32. Credo che il rapporto con Telepadova sia buono e che valga la pena continuare :)
Ale68 ci terrà sicuramente aggiornati a riguardo!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Secondo me potrebbe essere messo su UHF 32. Credo che il rapporto con Telepadova sia buono e che valga la pena continuare :)
Ale68 ci terrà sicuramente aggiornati a riguardo!
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28):
- Medjugorje Italia Tv (LCN 232) è stato eliminato.
- E' stata aggiunta una copia del canale "10" (ID "CH10" - LCN 232).
Infine, segnalo che nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), Antenna Verde (LCN 288) era a schermo nero da Venerdì 06/06 e, oggi, è ritornato regolarmente in onda.
Trovate tutti i dettagli e gli screenshots nel nuovo post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" (inaugurato a causa del raggiungimento dei 36000 caratteri consentiti per ogni singolo post). ;)
novità per cafètv24: dal 1° luglio cambio di mux radicale: da la9 si passa a 7gold plus.
Anche gli lcn varieranno in trentino ed emilia romagna.
Saluti !!
Ciao Alberto, avevamo letto un post sulle vostre pagine FB.
Due domande:
1. Quindi ora sarete visibili solo nel Triveneto?
2. Non vi conveniva il mux su UHF 32 (sempre di 7 Gold) visto che l'UHF 22 verrà spento entro fine anno?
Grazie :)
In Piemonte quindi sparirà?
Grazie mille Alberto per la news! ;)
Anch'io mi associo alle domande che ti ha posto John:
:5eek: Dopo quattro anni protestano? Ormai dovrebbero essersi attrezzati con Tivusat :icon_rolleyes:
Mia povera nonna diceva in pordenonese: "più che te la giri più che te la remeni e più la spusa"
La Rai dopo il passaggio in Castaldia, che era stato avvisato per tempo debito, a Bibione si vede benissimo fino quasi a Caorle, come non mai negli ultimi 40 anni !
Solita speculazione giornalistica, propagandistica dei soliti noti come in tutte le cose in Italia.
E si sono accorti adesso ... ma perpiacere.
Edit, vedrai che domani arrivano quelli di Lignano per non essere da meno.