Magari è un problema solo mio, ma io, con il decoder DiPro che vedi in firma, riesco a sentire solo l'audio, mentre lo schermo risulta nero e quindi mi sa che trasmette in MPEG-4.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte con tutte le ultime novità. ;)
Scusa John! :icon_redface:
Preciso, come ho riportato nel post delle Riconfigurazioni Mux, che 7 GOLD HD trasmette in H.264/MPEG-4 ma non è in HD (la risoluzione è 576i e trasmette con il flag 4/3). Inoltre, nella TV ed anche nei Decoder (sia il Telesystem in firma che con gli zapper) il canale si posiziona alla LCN 817. Quindi è la numerazione LCN effettiva.
Segnalo, come riportato nel Thread del F.V.G., che UDINESE CHANNEL (LCN 195, Mux Reteveneta - UHF 42) ha modificato ID e logo in "UDINESE TV". :)
EDIT
Fermi tutti!!! Ci sono ancora novità! :D
Nel Mux AB Media (UHF 21), Parole di Vita (LCN 245) non trasmette più "tutto l'evangelo", bensì l'omonima emittente.
Nel Mux Telechiara (UHF 39), "tva vicenza" (LCN 668) trasmette erroneamente con il flag 4/3 (lo hanno inserito su Telepace e qui lo hanno tolto). :lol:
Per concludere: nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), TELECITTA (LCN 73) ha degli evidenti disturbi analogici (righe oblique).
Spero di non aver dimenticato nulla. ;)
Ai dimenticato canaleitalia mux2. E c arrivo di canale italia10 lcn 144
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok scusa
134 ex la3 144 ex cinemax ora manca la 137 x me ' nasce la ex 157 con numero da 157 a italia 137???
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), già da Domenica si poteva vedere l'EPG su Cafe' TV 24 (LCN 95). ;)
Preciso che, l'EPG è partita da ieri ed è presente, tutti i giorni, solo il programma "Musicallegria" (13:00 - 14:29) e nelle info si legge "Programma di liscio e saluti in diretta chiamare lo 0425.475273".
Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), da Sabato, su SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) sono presenti le barre colorate verticali con una bandiera italiana stilizzata che scorre sopra le barre.
Infine, nel Mux Telechiara (UHF 39), tva vicenza (LCN 668) trasmette sempre erroneamente in 4/3. :(
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non sò se è il tread giusto , ma da me è saltato il timb 3 , a chi devo segnalare ?
Segnalo in questo momento problemi sul canale Antenna3 appartenente al mux TvA Vicenza sul ch 43: per qualche secondo è presente il logo in basso a dx con schermo tutto nero, poi scompare anche il video per qualche secondo e via così.