Qualcuno ha novità riguardo A3?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha novità riguardo A3?
Avevo letto circa una settimana fa sul Gazzettino che c’è un gruppo di imprenditori, fra i quali Ermenegildo Giusti, impegnato nel recupero dell’Abbazia di Nervesa, c’è sempre Tva Vicenza ed è spuntato anche l’asse composto da Telelombardia e Rete Veneta. Chi l'acquisterà secondo voi?
Simondtt una precisazione: anche se é chiaro il senso di quello che volevi dire, parlare di portante vuota per un singolo servizio digitale di un mux é errato in quanto i vari canali del mux suddividono i loro contenuti su tutte le 8000 e passa portanti del canale digitale!! Non esiste quindi una portante ESCLUSIVA per ogni contributo .
Solo come precisazione.
@BillyClay
Grazie per la spiegazione. Per evitare tanti giri di parole, utilizzo quella frase.
Altrimenti, dovrei indicare se il canale ha i PID Video/Audio ma non veicola nessun contenuto, oppure che è privo di PID Video/Audio.
Segnalo che, a seguito delle modifiche apportate al mux Telecolor in Lombardia (come riportato nel Thread della Lombardia da ALE89), nel Mux La 9 (UHF 28), Primarete 184 (LCN 184) ora trasmette "telePAVIA". [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Come riportato nel Thread di Canale Italia (nella sezione Televisione), nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59) sono stati eliminati Nitegate Promo (LCN 401), Nitegate 1 (LCN 402) e Nitegate 2 (LCN 403).
Aggiunto "Shopping TV" (LCN 164, in conflitto con "LaTV" presente nel mux Rete A2 - UHF 54).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io invece non ho + segnale su raisport2 HD anche facendo nuova ricerca nada ...cosa è successo?
Il canale HD non c'è più sul dtt ;)