da ieri rivedo tutto il mux Dahlia con K2.
Visualizzazione Stampabile
da ieri rivedo tutto il mux Dahlia con K2.
Il problema sembra rientrato.
Ricevo il mux con qualità 100%
Avete notato che il mux di Triveneta Network canale 37 uhf a Bassano Del Grappa hanno attivato gli stessi canali col +3??
Non ho parole...
Ma perchè limitarsi ai +3?!? Perchè non lanciarsi con i canali +4, +5, +6, +7, +8, +9 e +10?!? Saturiamo tutte le posizioni LCN possibili cribbio! :lol:
I produttori di televisori dovrebbero includere l'opzione "PIALLA AUTOMATICAMENTE I CANALI BLUMUX" perchè non ne posso più di fare ricerche automatiche e poi cancellarli a mano uno per uno, sono peggio delle piattole... credi sempre di esserteli levati di torno ma finisci per incontrare un RETEAZZURRA +4 o un LADY TV +6 in giro per la lista canali :lol:
>> Sono a Verona(proprio in centro) e da giovedi dal 121 in poi, tutti i canali Calcio di Mediaset sono scomparsi dalla lista.Sono scomparsi anche i canali 119 e 120.
>> Qualcun'altro di Verona che ha lo stesso problema????
>> Sapete il perchè visto che qui c'e la copertura del segnale?
Io sono da Legnago e ho attualmente lo stesso problema.. Prendevo solo i canali Dfree e Mediaset 1 (quello dal 119 e del calcio) e mi è rimasto solo il Dfree.. evidentemente non è solo un mio problema.. A proposito di coperture, qualcuno dalla bassa veronese, bassa padovana o del polesine ha notizie sul Mux B della Rai ?? intendo il canale 23 del monte venda.. risulto coperto ma il segnale tace.. Perchè dubito di riceverlo dal CH34 delle torricelle.. anche quello tace comunque..
Il segnale del mux B rai da me è buono.
Qualcuno sa per caso quando la RAI attiverà un MUX in zona PADOVA?
Controllato ora, mux B rai e premium tutto OK.
@Macronim
Bisognerà aspettare penso io almeno lo swich over.