Visualizzazione Stampabile
-
Canale 56 - Mediaset 5 da Velo veronese disturbatissimo causa Sfn a parer mio.
Livello segnale: 85%
Qualità segnale che varia dal 90% al 100% e ber che si modifica in continuazione tanto che aggancio tranquillamente il mux ma non mi rileva i canali.
Personalmente non avendo un tv hd mi interessa poco ma volevo segnalare comunque la cosa.
;)
-
ma perchè prima del 3/12 vedevo tutto cosa mi consigli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonietta123cinema
come ti diceva salute, è possibile sistemare tutto semplicemente spostando la presa antenna che và all'amplificatore dal lato IV oppure V banda, inserendola dove è evidenziato : UHF.
Sempre che il tuo impianto sia singolo perchè se è centralizzato occorre chiamare un tecnico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Ecco cosa avevo scritto oggi al servizio contatti di TelecomItaliaMediaBroadcasting:
Messaggio:
All'attenzione del servizio Telecom Italia Media Broadcasting, vorrei chiedervi una informazione: risiedo a Mestre-Venezia e lo scorso 30 Novembre c'è stato lo switch off, dei vostri mux ricevo l'1,2 e 3 (con l'antenna diretta verso i Colli Euganei) mentre non riesco a ricevere il mux 4 (quello contente La7 HD e altri canali), ora vorrei sapere se il mux in questione risulta essere attivo oppure è disattivato ? Se fosse disattivato c'è una data indicativa per quel che riguarda la sua accensione ?
Grazie
cordiali saluti
e la risposta:
Gentile utente,
Il CH 54, dato in uso per la sperimentazione HD con il MUX TIMB4, non ha ottenuto, per il momento, l'autorizzazione dal ministero per essere utilizzato nella vostra zona.
Saluti
:mad: :eusa_wall:
E ritieniti fortunato che ti hanno risposto :lol:
-
incredibile con il mio vecchio decoder dipro vedo il mux digitale rai dal visentin e vedo benissimo canale italia da piancavallo..con il nuovo samsung non prendo il mux rai e prendo male canale italia ..ma perche????
-
non ci capisco + niente :crybaby2:
-
come vanno da Voi i canali 32 7 Gold e 54 timb4 ??
-
Citazione:
salve io ho un problema non riesco a risolvere, dal giorno 3/12 si sono oscurati tutti i canali ho fatto l'aggiornamento e subito dopo sono spariti i canali rete4 canale5 italia1 e i canali mediaset premium, mi sono collegato sul sito tv mesiaset x capire quali programmi dovevo aggiornare, e mi dava canele 36 e canale 52 ho provato a mamorizzarli manualmente facendo una ricerca ma non li trova, io capisco che possono esserci problemi di segnale ma nel mio caso sono spariti totalmente, ce qualcuno che mi può aiutare abito a santo stino di livenza (ve) grazie:crybaby2:
Anch'io ho un problema con il 36, il 30/11 lo vedevo mentre dal giorno dopo è sparito... Prendo il 52 al 50% di qualità mentre il 49 si sintonizza dopo qualche secondo (la qualità risulta a zero e dopo una decina di secondi si assesta al 100%).... non capisco come mai il primo giorno sintonizzavo tutto!
-
aggiornamento qualità e potenza segnale mux:
mux 1 rai: Q 100% P 100%
mux 2 rai: Q 100% P 100%
mux 3 rai: Q 100% P 100%
mux 4 rai: Q da 60 a 98% P 100% (dopo un tot di minuti la qualità rimane sui 98% stabili)
mux 1 mds: Q 100% P 100%
mux 2 mds: Q 100% P 100%
mux 4 mds: Q 100% P 100%
mux 5 mds: Q 100% P 100%
mux 6 mds: non presente
mux 1 retea: Q 100% P 100%
mux 2 retea: Q da 75% a 88% P 100%
mux 1 timb: Q 100% P 100%
mux 2 timb: Q 100% P 100%
mux 3 timb: Q 100 % P 100%
mux 4 timb: non presente
mux telepadova: Q da 0% a 35% P 100% uno scifo video bloccato audio a tratti
mux telepace: Q 100% P 100%
mux antenna 3: Q 39% P 100%
mux teleregione: Q 93% a 98% P 100%
mux telenuovo: Q 100% P 100%
mux reteveneta: Q 100% P 100%
mux televicenza: Q 100% P 100%
mux canale italia: Q 100% P 100%
-
Citazione:
Non centra nulla cosa ricevevi prima visto che le frequenze sono cambiate tutte per adeguarsi alla sfn nazionale.
Prima il mux2 mediaset lo ricevevi sul 64 ora sul 36 con tutte le zone gia switchate