oggi da viesentin qui a san pietro di feletto mi e rientrato mya+1 non so che mux e ma gli altri giorni non lo prendevo..adesso spero anche per mediaset1 che il giorno del 6 cioe dell swicht off andava e tornava poi piu nulla:eusa_shifty:
Visualizzazione Stampabile
oggi da viesentin qui a san pietro di feletto mi e rientrato mya+1 non so che mux e ma gli altri giorni non lo prendevo..adesso spero anche per mediaset1 che il giorno del 6 cioe dell swicht off andava e tornava poi piu nulla:eusa_shifty:
Non vorrei sparare cavolate ma mi pare di averlo visto nel MUX di Canale Italia :icon_redface:Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Però io sono molto lontano da te.
Edit: Lascia perdere sognavo.
quindi al momento stai pagando per una cosa che non puoi vedere,fantastico questo paese non finisce mai di stupire!!!Tanto se cerchi di capire di chi e' la colpa vedrai che ci sarà il solito palleggio di responsabilità "e io pago!" come dice qualcuno!!!Citazione:
Originariamente Scritto da antonietta123cinema
Hai provato a fare la ricerca manuale mettendo solo la frequenza?Citazione:
Originale inviato da antonietta123cinema
purtroppo ad oggi continuo a non vedere + i canali mediaset premium di ho sottoscritto anche un abbonamento sono totalmente spariti dal giorno 3/12 e anche facendo continuamente l'aggiornamento dei canali non succede nulla x il resto vedo tutto perfettamente ce qualcuno che mi può aiutare? grazie
Fossi in te, innanzitutto, mi farei un giro anche nella sezione "medisat premium commerciale"... lì sicuramente troverai qualcuno più ferrato per eventuali rivendicazioni...Citazione:
Originariamente Scritto da antonietta123cinema
buondì
7 gold situazione:
ch 32 Q: 16 - 30% P: 100% schermo nero, l'audio si sente ogni morte del papa
ch 69 Q: 100% P: 100% Perfetto
Riporto questo post dalla discussione dell SO lombardo:
http://digital-forum.it/showpost.php...68&postcount=1
Se fosse così anche da noi, si spiegherebbe perchè nel sudovest del Veneto (mantovano compreso) abbiamo queste difficoltà col mux4 Rai...
Qualcuno è in grado di fare questa prova? E nel caso ci sia lo stesso problema, qualcuno ha in casa un'òbice per abbattere con un sol colpo l'eventuale ripetitore? :D
Stamattina prendo èTV - RETE7 canale 42 Potenza 69 Qualità variabile tra 39-51. Non prendo 7Gold :mad:
Perfetto, grazie ancora :)Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Che storie... A me qui nel basso padovano è sparito stamattina!Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Cmq si tratta del mux reteA sul ch 44!
Oggi da me segnale e qualità a 0, sembra proprio spento! Qui da noi penso arrivi da M. Madonna