Se il problema c'è l'ha solo tua nonna e non gli altri condomini il problema è sicuramente nella sua diramazione.Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
Visualizzazione Stampabile
Se il problema c'è l'ha solo tua nonna e non gli altri condomini il problema è sicuramente nella sua diramazione.Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
ok grazie mille!Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Scusa non volevo offendere o infierire. La situazione è abbastanza caotica e dalle notizie che si possono apprendere è che se la tua zona non è tagliata fuori l'unica cosa da fare è aspettare. Altro non saprei dirti, dipende dalla zona oppure forse devi fare qualche intervento sull'antenna. Ho fatto una ricerca e dovresti prendere il MUX MDS 1 da Velo Veronese canale 52. La copertura su Mantova è del 99%. Così dice il sito MediasetCitazione:
Originariamente Scritto da Vasq
http://www.tv.mediaset.it/digitalete...?reg=lombardia
Dfree e Mediaset trasmettono tutti i mux da M.Stoze (Velo Veronese) quindi se prendi gli altri mux probabilmente è l'antenna da controllare (filtro?)Citazione:
Originariamente Scritto da Vasq
quì a bassano le potenze che si ricevono sono sbalorditive:
http://img59.imageshack.us/g/07122010197.jpg/
Slam73 te che sei della Valpolicella sai se i mux mediaset trasmettono da solane? io nessuno ne ricevo
grazie
Ovvero?Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13
Tecnico rai way i primi giorni di switch off qui il 40 (mux rai hd) si prendeva benissimo (bassa mantovana).. adesso è sparito.. è successo qualcosa? puoi informarti per favoreCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
a me và e viene.. però sono tranquillo perchè il resto c'è quindi non è un problema del mio impianto..Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Sono off dal forum da qualche giorno.. lomgobardomn qui da noi si riceve la7 hd e il mux mds6?
lo strumento misura il segnale con il cavo staccato dall'antenna e tenuto il mano dal nostro amico :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da salute
domanda agli esperti allora prima dello swicht off prendevo benissimo il m ux mediaset 1 quello di premium calcio ora piu niente..il bar che dista 10mt da me lo prende ..che puo essere..