Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eldobracco
non sono assolutamente esperto: dopo lo switch off, ho risintonizzato il televisore con dtt incorporato e vedo tutto bene. Ho risintonizzato ieri invece una chiavetta/decoder dtt per PC (elgato DTT e eyetv): prendo quasi tutto, eccetto il canale a 690 MHz (23 canali in totale, fra cui LA 7, LA 7d, MTV, che mi interessavano molto). Da' potenza 100 e qualita' 40-60, ma compare un'immagine ogni 10 secondi, tutta blocchettata - nella TV vedo tutto bene (anche se non la ho risintonizzata dopo la prima volta). E' normale? Cosa mi consigliate?
GRAZIE!!!
io da Preganziol nessun problema...a parte i canali HD di la7..dallo s.o. devo ancora risintonizzare...magari ora si prende pure il timb4...
La scheda sul pc trova gli stessi canali della tv in salotto...magari prova a cambiare il cavo antenna che entra nel tuo pc..o, prova del nove, sposta il pc e prova a risintonizzare collegandolo all'antenna del tv che trova tutti i canali...
-
entrati ora il mux tv7 ( credo ) 810 Mhz
Q da 0-23% P 100% schermo sempre nero ogni tanto si sente una frazione di audio spero che diano più potenza
-
@alews
Adesso arriva a bomba. ;)
-
controllo valori 7 gold
ch 32 Q: 98 - 100% P: 100%
ch 69 Q: 100% P: 100%
ottimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da spenny_ronny
Io sono intenzionato ad acquistare il TS7800hd e siccome ho letto che il tuner è un po' debole volevo sapere se avrò problemi a ricevere il mux della Rai visto che con un TS 7.2 va a scatti a volte e salta l'audio
Da qui purtroppo non posso saperlo.
I tuner del ts sono difatti un pò sordi, ma come dico sempre se il segnale arriva bene non c'è problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
@alews
Adesso arriva a bomba. ;)
difatti sn tornato a casa a monselice e' arriva bene, meno male...ultimamente fare la strada del cero e' come affrontare un camel trophy...grazie dtt fans...sei gentile
-
Il mux "sfora" un pò troppo: mi arriva con qualità e potenza al 90 %.
Questo non è un male... anzi. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Il mux "sfora" un pò troppo: mi arriva con qualità e potenza al 90 %.
Questo non è un male... anzi. :D
difatti e' sorprendente che arrivi a chioggia e non a lendinara ...dove il cero si vede a vista...misteri dell'etere
-
ciao!
qualcuno riceve il segnale del mux Primarete Lombardia sul 61 da Solane(vr)
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
difatti e' sorprendente che arrivi a chioggia e non a lendinara ...dove il cero si vede a vista...misteri dell'etere
A Badia non arriva per niente:crybaby2: