Dai fai il bravo e non chiamarmi "questo qui". Cosa ti costa poi mettere nel profilo la tua località e come ti è stato detto non verrai più ripreso.Citazione:
Originariamente Scritto da mizar
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dai fai il bravo e non chiamarmi "questo qui". Cosa ti costa poi mettere nel profilo la tua località e come ti è stato detto non verrai più ripreso.Citazione:
Originariamente Scritto da mizar
Ciao
Si ok,ora Studio1 e' nel mux di Televeneto,ma poi a fine Dicembre l'emittente principale sara' Studio1 emittente di Cremona.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
secondo OTG i mux timb1 ch 47 e timb2 ch 60 trasmettono dal monte stoze a velo veronese...ma sono stati trasferiti che voi sappiate??? perchè dal sito del ministero risultano trasmettere da cancello e da il crocione a verona???sapete qualcosa?
si...scusa ...non so perchè ho scritto 44...volevo dire ch.23 da castelcerino...e tu lo prenderai da aguglianaCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Il sito di Mtv non e' ancora aggiornato!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Hai cercato per VICENZA, Comune di LONIGO
CANALE POLARIZZAZIONE SITO DI TRASMISSIONE
26 H TMK-MADONNA
Si certo io lo ricevo da Agugliana.Citazione:
Stasera il canale 23 (Panto) mi ha caricato Tg Norba 24.
non so cosa sia il sito di mtv io ho guardato qui http://decoder.comunicazioni.it/ installatori info utili veneto e la data del 30/11 del nostro switch-offCitazione:
Che io sappia,Telecom su a Velo continua ad esserci anche perche' in analogico c'era (ex ch 53 La7)Citazione:
si...da quella postazione risulta trasmettere il timb 3 sul ch 48 (ex la 7 analogico 53) ma gli altri non risultano a velo se non da otg ... a parte appunto che non li abbiano riunificati a veloCitazione:
[quote=DTTFANS]Figurati....pura passione...se hai bisogno di verifiche scrivimi anche in PM.
OT
Mi piacerebbe molto lavorare in una TV privata....mica cercano neodiplomati in Elettronica e Telecomunicazioni?[/QUOTE
sto per aprire una sede a rovigo citta' , l'altra e a pd solo che e'piu scomoda