intendevo che ieri si vedeva prorio bene, anche se non era hd nativo ma upscalato e con più bitrate.Citazione:
Originariamente Scritto da cowin
non vorrei che siano solo test e che poi la qualità cali (vale anche per gli altri).
Visualizzazione Stampabile
intendevo che ieri si vedeva prorio bene, anche se non era hd nativo ma upscalato e con più bitrate.Citazione:
Originariamente Scritto da cowin
non vorrei che siano solo test e che poi la qualità cali (vale anche per gli altri).
Ma secondo voi può essere che le potenze di trasmissione dei mux rai dal venda siano ancora basse e che le potenzino nei prossimi giorni?
Anch'io ho lo stesso problema, non è bello, anzi.Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Io ho un samsung b6000, ma non è come dici tu :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da alexv
non credo che allo stato attuale tutti i mux locali trasmettano esattamente gli stessi canali...saranno in fase di assestamento..ad esempio qui dai colli veronesi i mux relativi a canale italia e reteveneta non sono completi rispetto a quelli che ricevono a padova dal madonnaCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
Mah da noi qua in Friuli il segnale del Venda arriva bene il mux 3 mi dà Livello segnale 100 su 100 qualità buona come il mux 1 i mux 2 e 4 sono interferiti da nostri segnaliCitazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Ciao;)
Scusate una domanda..raiHD e' Rai1 in HD oppure il meglio della Rai in HD??
come già descritto sopra io ricevo mux rai 1 3 4 apotenza elevatissima...mux 2 a 0! ma deve essere un interferenza locale che mi abbatte il digitale sul 30...tu che problemi hai?Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Mux 2 Rai ancora non attivo da Agugliana, ho il segnale sparato di la3 dvb-h che non me ne faccio alcunchè.
La 3 sloggiare pleaseeee:D