Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FedeSV
IlMux D-free in zona conegliano e dintorni non si prende si sa niente se da domani sarà ricevibile di nuovo? perchè io l'ho sempre ricevuto fino a giovedì!
E tu sei stato fortunato ad almeno aver avuto la possibilita di vedere la puntata di the event di martedì. Poi ke fra giovedì e sta sera avevo si o no 6 serie da vedere e nn essere riuscito ad gustarmle come al solito.
Va beh che noi siamo in una zona infame, ma cavolo. I canali dahlia ci sono tutti invece i premium di mediaset no. Hanno lasciato solo il calcio e per quel poco che può contare i fantasy (se nn vogliamo includere disney channel +1)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^poppy^
E tu sei stato fortunato ad almeno aver avuto la possibilita di vedere la puntata di the event di martedì. Poi ke fra giovedì e sta sera avevo si o no 6 serie da vedere e nn essere riuscito ad gustarmle come al solito.
Va beh che noi siamo in una zona infame, ma cavolo. I canali dahlia ci sono tutti invece i premium di mediaset no. Hanno lasciato solo il calcio e per quel poco che può contare i fantasy (se nn vogliamo includere disney channel +1)
Spero veramente di trovarmeli domani mattina se no sono proprio fot..to!
-
Se nn propio di mattina almeno in giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Ma il bello è che il Timb4 è stato attivo per due giorni e poi lo hanno spento, chissà perchè lo hanno attivato senza autorizzazione, ci hanno illuso (e mio padre ha anche visto la partita e io no!!!)
La partita su La7HD l'ho vista anch'io e la qualità era davvero molto alta: RIVOGLIAMO IL TIMB4 DAL M.MADONNA!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxvise
La partita su La7HD l'ho vista anch'io e la qualità era davvero molto alta: RIVOGLIAMO IL TIMB4 DAL M.MADONNA!:mad:
anche da velo
-
Il mux di 7 Gold sul 32 nella mia zona è out.
Anche voi non lo ricevete? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Oh perdindirindina :sad:
Per Tecnico, magari ne sai qualcosa piu' di noi: queste autorizzazioni quando potrebbero arrivare?
Non si sa nulla, è un vero mistero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Il mux di 7 Gold sul 32 nella mia zona è out.
Anche voi non lo ricevete? ;)
sì anche a me, però il mux 7 gold plus con teleregione copia di 7 gold lo ricevo...
-
Allora non è un problema solo mio, speriamo che domani sistemino. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Allora non è un problema solo mio, speriamo che domani sistemino. ;)
Qui nel basso mantovano mux 7 Gold Ch 32 potenza 62 Q 100%...in compenso non riceviamo più mux Telenuovo sul ch 67...mahh..:eusa_think: