Infatti come ho scritto deve essere un problema locale perchè il segnale c'è ma deve essere successo qualcosa....se rimane così mi toccherà mettere mano all'impianto perchè mi secca perdere Virgin TVCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Infatti come ho scritto deve essere un problema locale perchè il segnale c'è ma deve essere successo qualcosa....se rimane così mi toccherà mettere mano all'impianto perchè mi secca perdere Virgin TVCitazione:
Pensavo e se magari e' un segnale Emiliano?Da Serramazzoni e' attivo Teleregione ch22 (7Gold Plus)Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ieri leggevo questa news che sta facendo inc.. le emittenti locali,oltre al taglio dei contributi.Citazione:
Le tv locali non potranno piu' ospitare fornitori di contenuti nazionali, mentre allo stesso tempo verranno costrette a cedere frequenze per permettere al governo di indire la gara tra gli operatori telefonici.
Ste ma non ricordo da dove dgt??? comunque credo stiano facendo lavori perchè RAImux3 è pietosa adesso, la9 qualità 0-20, telenuovo qualità 0, teleregione qualità 0...in compenso sul 61 arriva un mux emiliano fortissimo...spero non stiano facendo casini da làCitazione:
Io sono qui a Castelgomberto vicino al centro.Citazione:
ma tu non ricevi da Verona allora....comunque confermo lavori perchè ho appena fatto una scansione con antenna mobile e molti segnali sono ballerini e telenuovo addirittura spento da Torricelle in questo momentoCitazione:
Dovrebbe essere questo il Mux e' quello di Studio 7 Dvb da Serramazzoni ch61Citazione:
No io ricevo tutto da Agugliana e se alzo un palo a 10metri ricevo anche il Madonna e Venda (di conseguenza anche San Giovanni)Citazione:
ah...ecco perchè vedi sempre teleregione...ok...io ho il problema di Torricelle che per ricevere bene dovrei alzare anch'io di un paio di metri causa una villa proprio davanti. Comunque ti confermo il mux emiliano...per il resto stanno facendo lavori a VeronaCitazione:
Per Teleregione (disturbi di oggi a parte) la ricevi da Velo e penso anche con ottima qualita'.Citazione: