Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Se la tua è pessima allora questo è l'inferno :D
Scherzo ovviamente.;)
Qui siamo a 90 giorni di isolamento quasi totale, e quel che è peggio senza speranza di miglioramenti futuri.
Ciao nihilant,
hai ragione tu: la tua situazione è pessima la mia adesso non lo è più. Però se la confronto con chi vede paraticamente tutto ( 300 emittenti e più ) come ci dobbiamo paragonare? Hanno aumentato i canali televisivi a chi già era fortunato e li hanno diminuiti a chi abita in zone pessime. Geniale non credi? :icon_cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Io li prendo (B.go Roma - vicino Zai), però con parecchi "quadretti" e voce distorta; dai miei e dai suoceri, sempre B.go Roma - vicino ospedale, non si prendono.
Sportitalia la ricevi dalle Torricelle non dal Madonna, ma trasmette debolmente e su una frequenza ricevuta a fatica da chi non ha antenna anche di IV banda verso Torricelle e non solo di V.
-
Ho effettuato una risintonizzazione poco fà e sono spuntate fuori 3 nuove - almeno per me - emittenti:
sul ch 29 RECS e YOU TIVU' potenza segnale 93 qualità 100 ma lo schermo è nero.
Sul ch 35 TOP CALCIO 24 potenza segnale 92 qualità 100, questo per fortuna si vede. Televisione All News su Milan Inter e Juventus. Qualcuno sa di più soprattutto sui primi due?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Ciao nihilant,
hai ragione tu: la tua situazione è pessima la mia adesso non lo è più. Però se la confronto con chi vede paraticamente tutto ( 300 emittenti e più ) come ci dobbiamo paragonare? Hanno aumentato i canali televisivi a chi già era fortunato e li hanno diminuiti a chi abita in zone pessime. Geniale non credi? :icon_cool:
Ma stai sicuro che per loro è geniale sul serio. :D Sostanzialmente non gli frega niente della morte di nessuno. Per loro coprire il massimo della popolazione col minimo di investimento era prioritario, così anzichè spendere risorse e capitali per fare un piano particolareggiato e democratico, come fanno le nazioni civili, hanno investito tutto su un paio di siti con la logica del "chi c'è c'è, chi non c'è muoia". Questa operazione è lo specchio del pressapochismo e dell'individualismo che domina in questo paese. Quando si è trattati come zavorra, anche in altri ambiti, l'unica reazione sana e autoconservativa per il singolo è comportarsi allo stesso identico modo. Siamo individualisti perchè ci obbligano ad esserlo.
Per quanto mi riguarda il problema è risibile, ma lo sgarro che hanno fatto a decine di migliaia di persone, nel totale silenzio e disinteresse collettivi, non posso digerirlo. E' imperdonabile e vergognoso.
Comunque il payback time, prima o poi, arriva per chiunque, in alto e in basso.. :badgrin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Ma stai sicuro che per loro è geniale sul serio. :D Sostanzialmente non gli frega niente della morte di nessuno. Per loro coprire il massimo della popolazione col minimo di investimento era prioritario, così anzichè spendere risorse e capitali per fare un piano particolareggiato e democratico, come fanno le nazioni civili, hanno investito tutto su un paio di siti con la logica del "chi c'è c'è, chi non c'è muoia". Questa operazione è lo specchio del pressapochismo e dell'individualismo che domina in questo paese. Quando si è trattati come zavorra, anche in altri ambiti, l'unica reazione sana e autoconservativa per il singolo è comportarsi allo stesso identico modo. Siamo individualisti perchè ci obbligano ad esserlo.
Per quanto mi riguarda il problema è risibile, ma lo sgarro che hanno fatto a decine di migliaia di persone, nel totale silenzio e disinteresse collettivi, non posso digerirlo. E' imperdonabile e vergognoso.
Comunque il payback time, prima o poi, arriva per chiunque, in alto e in basso.. :badgrin:
Semplicemente grandioso,non so chi tu sia ma sei in gamba la penso anche io come tu!!!Sto paese e' sempre peggio,davvero,non hanno un minimo di moralità....
-
Da due giorni mi è sparito 7 GOLD, prima lo ricevevo sul 69 benissimo, vi risulta
-
Credo interferenza con un 69 attivato da San Zeno di Montagna (VR). Siamo nella stessa barca :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cesimaan
Da due giorni mi è sparito 7 GOLD, prima lo ricevevo sul 69 benissimo, vi risulta
Prova a cercare sul CH32 è disponibile anche lì..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Prova a cercare sul CH32 è disponibile anche lì..
Sul 32 niente IS 67 QL 0.
Abito ad Ospitaletto MN
-
Sul 32 probabilmente non ricevi niente perchè la IV non è puntata su Velo ;)