non ho la possibilità di installarne di esterne...purtroppo so che è un'eresia, però non ho scelta... :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Visualizzazione Stampabile
non ho la possibilità di installarne di esterne...purtroppo so che è un'eresia, però non ho scelta... :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Sono in linea con il pensiero di salute.... se il segnale non è forte butti tutto alle ortiche.Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Se proprio vuoi puoi usare la funzione "cerca" e di 3d "antenne per interni" ne trovi molti.
spenderesti solo dei soldi... se la paghi 30 euro, anche se prendesse una certa quantita di canali, ti servira solo per altri 3-4 mesi...perche buttare 10 euro al mese per niente??Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
perchè dovrebbe servirmi solo 3-4 mesi? non si riesce a prendere il segnale digitale con un'antenna da interni?Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
purtroppo non ho altra scelta...
comunque grazie a tutti :notworthy:
I 3-4 mesi si riferiscono al periodo che passera prima di avere lo switch off anche noi in veneto.
Qual' è la tua situazione attuale dell'impianto d'antenna?
è un impianto centralizzato un pò datato, ce l'ho sul tetto di casa. Ho una televes dat 75 appena installata e puntata sul venda (era distrutta), poi dovrei avere un'antenna a pannello, però, per l'appunto amplificatori, cavi ecc... hanno sui 22-23 anni. Purtroppo non essendo casa mia non posso pretendere di imporre uno stravolgimento dell'impianto(se fosse per me avrei già cambiato tutto), il problema è che non riesco a prendere certi canali che vorrei, tipo il bouquet triveneta, rtl 102.5 e capodistria....per questo avevo pensato ad un'antenna interna per risolvere il problema.Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Sale a tutti; esco dall'attuale discussione. io abito in Alpago (Belluno) e qui i canali digitali che si vedono sono solo: quelli di mediaset premium, rai1-2-3 e 4. Poi una serie incredibile e ripetuti di privati. Non si vedono canale 5 rete 4 italia 1 e tutti gli altri (boeing, la 7 ecc ecc.). Chi mi sa com'è la situazione in Alpago?? Per lo swich off verrà coperto il segnale o mi devo attrezzare con il satellite? devo dire cha a parte la ValBelluna, tutto il resto della parte alta è messa male x il digitale.. grazie Rudy
Che ne dite di discuterne in sez. tecnica :)
QUalkuno prende telestense dtt in veneto???:icon_rolleyes: io è da un bel po k nn riesco + a prenderlo in digitale:doubt:
DTT:I-CAN 200T
Secondo OTGTV il mux del quale parli si trova nella frequenza "E9" che proviene da M.Cero
http://www.otgtv.it/lista.php?code=R...dia%20Polesine
Premetto che da me risulta irricevibile