Robisat il tecnico ha ragione: la propagazione era forte e poi tu hai antenna su venda quindi la direzione è quella...
Visualizzazione Stampabile
Robisat il tecnico ha ragione: la propagazione era forte e poi tu hai antenna su venda quindi la direzione è quella...
Come già detto da BillyClay, e lui ne sa qualcosa :D, l'altro giorno era un disastro.
Purtroppo il Venda ed in generale tutti i Colli Euganei sono in una posizione strategica nella pianura padana.
Tra l'altro negli anni passati, "quando ero più in auge :) ", ho visto ai suoi tempi il 25 ed il 32 analogici dal Venda salire di 6dB. Dice Tutto.:eusa_wall:
In contemporanea per il Nord-Est d'estate, quasi sempre vanno in tropo alternativamente Nanos -(Trstelj) ed Ucka.
Ecco perchè sul Nanos/Ucka ho rimesso il ferrovecchio della BLU-920, quella che avevo prima dello switch-off , per il 25/32 dal Venda.
P.S. Ricevere UD da me prima era una catastrofe: tutto sdoppiato...
Su Fire TV (mux TvA Vicenza) è in onda un monoscopio.
come si stanno organizzando le emittenti presenti su frequenze oggetto di spegnimento per le note interferenze con i paesi esteri?
Ciao a tutti, segnalo i gravi problemi che sta incontrando Antennatre in questi giorni: http://www.askanews.it/regioni/venet..._711496492.htm
I giornalisti avevano dichiarato lo sciopero ad oltranza dal 2 maggio solo la scorsa settimana, per mancanza del pagamento degli stipendi da gennaio ad oggi. Poi gli stipendi erano stati pagati, e lo sciopero ritirato.
Ora questa notizia, con la chiusura di tutte le sedi staccate. Stando a questa news, resterebbe attiva solo la sede storica di San Biagio. Il tg delle 12.30 di oggi era in onda regolarmente, stasera, invece, sono in onda i servizi della scorsa settimana in replica, senza conduzione.
Ah ecco cosa era successo quindi...
Che strage... :5eek: :eusa_shifty:
Ricordo quando 5 anni fa chiusero TNE, misero uno sciapo TG Padova di 8 minuti su A3, poi eliminato. Ormai per Padova ci sono solo Telenuovo e Rete Veneta....
Già.. anche io ricordo quel periodo. In realtà poi il "tg padova" è convogliato in "A3 news Veneto", il tg regionale... che all'occorrenza parla anche di vicenza e verona..
Il mio sospetto è che le reti del Consorzio Nordest abbiano un tacito accordo per non pestarsi i piedi anche riguardo ai contenuti...
Quindi eliminando le corrispondenze padovane, ad esempio, oltre a ridurre i costi riducono anche la concorrenza, e A3 tornerà ad essere un punto di riferimento esclusivamente per treviso, lasciando agli altri le altre province...
Poi, magari, visto l'esperimento di Prima Serata in simulcast, il prossimo anno faranno due serate a settimana coprodotte... poi tre... ecc... Spero di sbagliarmi.
Sì, ma gran poco... giusto il minimo sindacale, non penso che Telenuovo tema la concorrenza di A3. Parlo solo della mia provincia ovviamente. ;)