Ok, per cui ricordati che il 39 è DVB-T2 e trasmette dal Monte Učka (Monte Maggiore) in Croazia, mentre il Nanos è in Slovenia.
Visualizzazione Stampabile
Ok, per cui ricordati che il 39 è DVB-T2 e trasmette dal Monte Učka (Monte Maggiore) in Croazia, mentre il Nanos è in Slovenia.
Scusate ma il formato DVB-T2 croato è solo per TV a pagamento?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Il DVB-T2 è utilizzato in Croazia solo per la pay-tv (UHF 39 e 57), mentre i mux in chiaro sono DVB-T (UHF 28, 29 e 53).
Per l'utente fujybrother a questo link una cartina che fa vedere le posizioni del Nanos (Slovenia) e dell'Učka (Croazia) rispetto a Zero Branco (TV).
Grazie mille boot per la tua disponibilità
Io ho fatto parecchi test di puntamento e non solo anche abbassando e alzando l antenna
Ora ricevo senza problemi il mux slo a ch 27
Attendendo gli altri spegnimento. .
Una curiosità, sapete dove ricevono tutto perfettamente da Slovenia e Croazia e senza interferenze locali? Al rifugio in cima al Monte Grappa. ;)
Secondo te rimarrà tale la potenza del monte maggiore è nanos dopo lo spegnimento dei canali sui colli o ridurranno la loro potenza?
Speriamo di riuscire a riceverli in futuro bene
Questo non lo so, non ho informazioni precise in merito, ma penso rimarranno con la potenza attuale.
Anche se non sono segnali che possono interessare a tutti gli amici veneti ( e nel caso fossi Ot Prego i moderatori di spostarmi) che ho seguito quest anno molto sport e qualche film in italiano su koper in italiano con ottima qualità quindi una tv con molti contenuti
Ecco i dati del mux ch.39 a Vittorio Veneto, sembra confermato che è uguale al flusso del mux ch.23 (anche la frequenza visualizzata è 490 Mhz corrispondente al ch. 23)
Network Name: PLAY1 VEN
Network ID: 12312 (0x3018)
Transport Stream ID: 12333 (0x302d)
Original Network ID: 8572 (0x217c)
DVB-T Frequency 490.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Credo sia solo un errore di accensione
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk