Visualizzazione Stampabile
-
altri dettagli in merito, qui spiegano cosa voglia fare jannacopulos
http://www.oggitreviso.it/rete-venet...nna-tre-145323
-
Per curiosita', jannacopulos e' italiano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EdiM69
Per curiosita', jannacopulos e' italiano?
Credo proprio di sì, ma il cognome è di chiara origine greca e si scriverebbe in greco Γιαννακόπουλος (Yannacopoulos).
-
Citazione:
giulio3x
caspita, sempre noi tecnici ci dobbiamo rimettere. Ma poi come fanno quelli di rete veneta a gestire un'altra emittente. L'unica cosa interessante è che A3 ha tutta attrezzatura moderna
-
Secondo voi gli studi di Padova, prima di TNE, poi di Ada Channel, sono inclusi nella vendita? O Panto se ne era già liberato prima? :)
-
per me per il bene di antenna 3 il notaio deciderà positivamente all'unica proposta avanzata... non accettare porterebbe alla fine di antenna 3... anche perchè penso che i giornalisti e tecnici ormai sia da molto che non vedono un quattrino...
-
Citazione:
giulio3x
per me per il bene di antenna 3 il notaio deciderà positivamente all'unica proposta avanzata... non accettare porterebbe alla fine di antenna 3... anche perchè penso che i giornalisti e tecnici ormai sia da molto che non vedono un quattrino...
infatti, avranno almeno 8 mesi di stipendi arretrati, ma non sono gli unici ad avere questo problema
-
Citazione:
mzm
infatti, avranno almeno 8 mesi di stipendi arretrati, ma non sono gli unici ad avere questo problema
cioè ci sono altre emittenti con gli stessi problemi?
-
Citazione:
giulio3x
cioè ci sono altre emittenti con gli stessi problemi?
esatto, e nessuno ne parla... le trasmissioni continuano come se non ci fossero i problemi. Mai fatti comunicati sindacali, tutto tabù
-
Citazione:
mzm
esatto, e nessuno ne parla... le trasmissioni continuano come se non ci fossero i problemi. Mai fatti comunicati sindacali, tutto tabù
puoi dire di chi stai parlando o è segreto?