Visualizzazione Stampabile
-
Domani gli amici di Verona saranno i primi a viversi questo switch off parziale
-
da quelle parti qualcuno (telenuovo?) ha già acceso sul 58 fin da ieri mi sembra
Cambiano frequenze ancora? che pizza.......visto che non seguo da parecchio tempo qualcuno mi fa un riassuntino su cosa deve succedere? ci sono frequenze da spegnere per cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liebherr
da quelle parti qualcuno (telenuovo?) ha già acceso sul 58 fin da ieri mi sembra
È il Mux "Consorzio Reti Nordest" (di cui fanno parte Telenuovo, Telechiara, TvA Vicenza e, per il momento, anche A3).
Citazione:
liebherr
...visto che non seguo da parecchio tempo qualcuno mi fa un riassuntino su cosa deve succedere? ci sono frequenze da spegnere per cosa?
QUI trovi tutto. ;)
-
Citazione:
ZWOBOT
Se è vero che devono appena iniziare le trattative, non ci sarà nulla da risintonizzare per vedere Canale 68 Veneto. Mancherà per un periodo e poi apparirà in altro mux.
Si ma chiedevo se nell'emittente stessa c'erano dettagli che facevano intuire ciò o che perlomeno avessero parlato che avrebbero interrotto le trasmissioni
-
Se può interessare, ieri sera ho seguito 68 News e non è stato detto nulla. Quindi, forse, potrebbero dire qualcosa questa sera.
Inoltre, non ho visto nemmeno uno spot che invita a risintonizzare o che comunica un'interruzione temporanea delle trasmissioni.
Probabilmente è tutto in evoluzione, almeno spero siano notizie positive. :)
-
Citazione:
liebherr
Cambiano frequenze ancora? che pizza.......visto che non seguo da parecchio tempo qualcuno mi fa un riassuntino su cosa deve succedere? ci sono frequenze da spegnere per cosa?
Non ho ancora capito se è Monte Madonna che arriva ovunque perché la frequenza è libera o se hanno acceso anche Velo sul 58
-
Ricevendolo con antenna puntata su Velo direi che e' acceso. L'altra postazione dovrei riceverla se avessi antenna direzionata verso Venda per Rai.
-
Citazione:
SimonDtt
Se può interessare, ieri sera ho seguito 68 News e non è stato detto nulla. Quindi, forse, potrebbero dire qualcosa questa sera.
Inoltre, non ho visto nemmeno uno spot che invita a risintonizzare o che comunica un'interruzione temporanea delle trasmissioni.
Probabilmente è tutto in evoluzione, almeno spero siano notizie positive. :)
ho seguito anche il TG e ti confermo che (mi sembra lunedì) in apertura hanno detto stop alle trasmissioni, posizionamento del logo fisso (come quando dismisero il ch 68) e poi si tratterà
-
Nel frattempo, è apparso a video un cartello fisso con comunicazione su Canale 68 Veneto.
Citazione:
DAL 3 NOVEMBRE PER DETERMINA DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO QUESTO SEGNALE NON E' PIU' VISIBILE IN TUTTO IL TERRITORIO VENETO
RISINTONIZZA IL TELEVISORE O DECODER
-
Citazione:
SimonDtt
Nel frattempo, è apparso a video un cartello fisso con comunicazione su Canale 68 Veneto.
Per quel poco che l'avevo visto non mi dispiaceva come canale,mi auguro che ritorni...magari nuovamente su 7Gold o sul Mux Nord1.