Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
........... Aggiungo che nella stessa area non hanno mai visto Raitre del Veneto ma sempre Lombardia e in qualche caso Emilia Romagna! ...........
La questione "storica" si dovrebbe risolvere nel 2011, con l'accensione di un MUX1 Veneto (non si sa ancora che canale e quando) a "Bocca di croce" o "Selva piana" (BS).
Con quell'attivazione la sponda Veneta del lago di garda riceverà finalmente RAI 3 Veneto.
-
Primo appuntamento SWITCH-OFF Veneto!
Mercoledì 17 Novembre 2010
Ore 7.00 - Le postazioni RAI di S.Zeno di Montagna e Malcesine passano al Digitale.
S. Zeno di Montagna: MUX1 CH23 - MUX2 CH30 - MUX3 CH26 - MUX4 CH40
Malcesine: Solo MUX1 CH 34
Buon digitale a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dannyPD
Scusa la curiosità...ma come fanno a confinare Verona e Padova visto che c'è Vicenza tra loro due ??? :-)
A sud-est dove sto io tra Bevilacqua e Montagnana le due provincie confinano eccome !!!!!:badgrin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Mercoledì 17 Novembre 2010
Ore 7.00 - Le postazioni RAI di S.Zeno di Montagna e Malcesine passano al Digitale.
Malcesine: Solo MUX1 CH 34
Buon digitale a tutti!
Pronti per accedere i motori :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Pronti per accedere i motori :D
son in preriscaldamento lol in attesa del 30 novembre quando toccherà anche al mio comune fare il "salto al digitale"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Domanda da un milione di dollari... Io con antenna puntata su Velo riesco a ricevere (seppur sabbiato) il RAI2 presente su quella postazione sul ch37... A SO completato tra San Zeno di Montagna e il Venda qualcosa posso sperare per il MUX4?:icon_redface:
-
qui da me maggiore effetto neve per alcuni canali come reteveneta al 30 uhf, antenna 3 nordest sul 48 uhf, e 7 gold-telepadova sul 42 uhf, leggero effetto neve anche su canale 5 sul 40 uhf, sono segnali di imminente cambiamento al digitale o sono i ripetitori che stanno facendo i funghi per la pioggia? :eusa_think: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Domanda da un milione di dollari... Io con antenna puntata su Velo riesco a ricevere (seppur sabbiato) il RAI2 presente su quella postazione sul ch37... A SO completato tra San Zeno di Montagna e il Venda qualcosa posso sperare per il MUX4?:icon_redface:
difficile che lo ricevi da Velo ( visto che è una postazione di proprietà mediaset)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dannyPD
Scusa la curiosità...ma come fanno a confinare Verona e Padova visto che c'è Vicenza tra loro due ??? :-)
Prendi una carta geografica e lo scoprirai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
difficile che lo ricevi da Velo ( visto che è una postazione di proprietà mediaset)
Si in effetti è espresso male il concetto. Intendo che con antenna su Velo ricevo sabbiato RAI2 sul 37 da San Zeno di Montagna e che a SO avvenuto con una buona SFN tra San Zeno - Verona - Venda si riesca a vedere il MUX4 senza mettere mano all'antenna ;)