A Lonigo (vicino a te) lo ricevo sul ch 24 (ex telealtoveneto) un emittente del circuito antenna tre nord est che trasmette news 24/24Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
A Lonigo (vicino a te) lo ricevo sul ch 24 (ex telealtoveneto) un emittente del circuito antenna tre nord est che trasmette news 24/24Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
E' impossibile per me provare visto che il 30 si prende in 4 banda e la 4 banda l'ho puntata verso il venda...Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
L'unica cosa per me è sperare di prendere il mux 4 dal venda anche se ho puntata la 5 banda a circa 35 gradi di differenza rispetto al venda.
grazie, speriamo di vederla in digitale :) come canaleCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Documento interessante e utile per chi non l'avesse gia letto.
www.dgtvi.it/upload/1288255339.pdf
Eheh penso che qui l'abbiano letto tutti ormai :D
Immagino che su Velo tu abbia puntata una V banda (quindi ch. 38-69). Considerando che il Mux 4 sarà sul 40 (quindi in V banda in modo "deciso"), non si può certo escludere che tra il segnale (sia pure fuori puntamento) del Venda, più quello di San Zeno (se effettivamente ti arriva) e magari pure quello di Valpantena, il Mux 4 tu lo riesca a ricevere. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Naturalmente è solo un parere, non intendo alimentare false speranze, sia chiaro. ;)
OK, ma sicuramente Tecnico RW ti suggeriva di provare comunque se, malgrado il diverso puntamento, notavi "tracce" di RAI 3 sul ch. 30.Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Se sì, è ancor più facile che entri discretamente il futuro ch. 40 di Valpantena, dato che è in V banda e coerente con la banda dell'antenna puntata nella giusta direzione. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
ce un documento come questo anche per mediaset??'
Putroppo non ho nessuna traccia di rai 3 sul ch 30...la mia speranza è sempre quella di ricevere il mux 4 dal venda.Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Riguardo invece i canali mediaset da velo dite che attiveranno prima o poi i mux 6 con i canali HD?
Si è stato postato qualche tempo fa...Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Eccolo qui:
http://www.radioforniture.org/wp-con...e_Mediaset.xls