Anche se Villaga non la trovi su otgtv guarda un paese vicino che non cambia niente.
Visualizzazione Stampabile
Anche se Villaga non la trovi su otgtv guarda un paese vicino che non cambia niente.
non credo proprio non cambi niente
anzi la mia antenna è puntata verso padova verso il monte venda
ricevo da quella direzione non da altre
cosa posso fare?
girare l'antenna no perchè dalla parte opposto ho un monte che copre
posso solo verso i colli euganei
chi mi può aiutare?ù
grazie
i canali che si vedon con i quadretti tipo quelli a pagamento premium li vedrò meglio dopo il passaggio????????
grazie
Sei troppo vicino a colli euganei per avere solo un'antenna sul venda.Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
I canali mediaset premium sono trasmessi dal madonna.
Prova a guardare le frequenze di Torri di Quartesolo, prendi spunto da li.. purtroppo nella tua zona non ci sono indicazioni.. per i canali dai colli euganei non credo tu abbia problemi xkè li vedrai dalla finestra di casa, però secondo me ti verrebbe più comodo avere un secondo elemento sull'antenna girato proprio verso il monte xkè credo ci sia qualche piccolo ripetitore proprio li sopra.. ed alcuni canali arrivano dal veronese che sta li dietro.. con un'antenna a due elementi si ha più possibilità di ricezione.. per sapere come si vedrà dopo bisognerà solo aspettare lo switch off..Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
...che dalle ultime indiscrezioni, ritarderà, e sarà non prima di ottobre/novembre. A peggiorare il tutto (un "regalo" a chi attendeva rai 1 2 3 4, o altro mux lasciato libero dalla frequenza di rete 4) poi, sembra che non ci sarà lo Switch Over.Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Dove hai letto che non ci saarà la fase di Switch Over ?Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
vai nel topic di Lombardia/Piemonte.
comunque sono sempre indiscrezioni non confermate (per l'ufficialità basterà attendere domani)
ma se ritardano, e molto, loro (che però dovrebbero fare lo Switch over prima dei mondiali) e faranno a settembre lo Switch Off, di conseguenza nelle nostre zone i tempi tra switch over e off si sono accorciati (oltre che spostati) a tal punto da rendere inutile (per loro) lo Switch over.
Ma per il Veneto non c'è il topic ufficiale dello switch off?
o sposteranno questo ad inizio pagina (In rilievo) o ne creeranno uno nuovo quando si sapranno le date certe.
Beh, ma i lombardi già ce l'hanno da tempo...