Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Teletutto confermo che è migliorato oggi di botto.
Ma dalla mia posizione due antenne a qualche metro l'una dall'altra e con pochi gradi di differenza di puntamento fanno si che in uno dei due stabili si veda e nell'altro no...
Sì, credo di riceverlo da Lonato, che poi è a meno di 20 km da qui.
Citazione:
Telenuovo posso confermare che a mezzogiorno si vedeva ancora poi alle due ho fatto una scansione e l'ha aggiunto come canale ma non si vedeva già più verso le tre quando ho fatto una carrellata con i canali.
7gold è tornata a vedersi... che sfiga però... l'unico mux di 7gold dove non c'è Virgin TV! in Compenso ha Supertennis e Play.me e si identifica come Telepadova!
Sì, anche a me telenuovo lo continua ad agganciare, ma non vedo nulla. Speriamo..
Citazione:
Televicenza dalle torricelle non ha scalfito il Retebrescia che si riceve ancora ottimamente sul 21.
Mentre nessuna notizia di Telelibertà dal Penice che risulta dispersa nonostante sia nominata da OTG TV
Si segnala che SuperTV oramai è l'ombra di se stessa!
Telelibertà del 22 lo ricevo a fondo scala, ho la IV verso Penice.
Super Tv, dici come qualità del segnale o come qualità dei programmi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Non capisco...:icon_rolleyes:
Il segnale e la qualità dell'immagine sono ottimi.
Purtroppo non ricevo il MDS 6 quindi mi riferisco all'immagine in SD. Sono d'accordo che il segnale è molto forte...la qualità dell'immagine...insomma...:eusa_shifty: ...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
cmq la partita su italia uno si vede da skifo
Bene! non sono l'unico che la pensa cosa...
Mi stanno fumando veramente! :mad:
Ma dico io vuoi mettere ieri sera vedere la Partita in HD che trasmetteva la7 HD???
sembrava tutta un'altra cosa...
L'unica cosa che migliora Italia1 HD da il canale standard e la compressione ma per il resto fa veramente ma veramente SCHIFO!!! :eusa_wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Non capisco...:icon_rolleyes:
Il segnale e la qualità dell'immagine sono ottimi.
Quoto.. Che poi, a caval donato...
Io sono pienamente soddisfatto della qualità dei canali HD, sia Rai che Mediaset.
Ciliegina sulla torta sarebbe La7Hd, sperando torni dopo lo switch-off del 6 dicembre.
-
Italia1 HD si vedeva molto male .. premium HD2 accettabile solo per le condizioni avverse..
Poi non capisco perché dovrebbero andare meglio le versioni in MAIUSCOLO dei generalisti mediaset dato che si trovano in un mux più affollato di quelle in minuscolo...
Altra cosa: vi risulta qualcosa dal friuli sul ch 56 e 58?? Ho un po' il segnale rovinato su mds4 e mds6
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Poi non capisco perché dovrebbero andare meglio le versioni in MAIUSCOLO dei generalisti mediaset dato che si trovano in un mux più affollato di quelle in minuscolo...
Infatti: nel Mux 2 (canali in maiuscolo) ci sono 8 canali :5eek: mentre nel mux 4 ce ne sono solo 5, per cui credo proprio che il bitrate più alto sia per i canali nel mux 4. Inoltre il mux 4 è quello principale per Mediaset, visto che è il primo ad essere acceso nei ripetitori secondari.
-
Speriamo che dalla prossima stagione inizino tutti a trasmettere in native hd.. anche x' penso già producano parte dei programmi con telecamere hd...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Infatti: nel Mux 2 (canali in maiuscolo) ci sono 8 canali :5eek: mentre nel mux 4 ce ne sono solo 5, per cui credo proprio che il bitrate più alto sia per i canali nel mux 4. Inoltre il mux 4 è quello principale per Mediaset, visto che è il primo ad essere acceso nei ripetitori secondari.
esattamente quello che dicevo io .. secondo me i minuscoli si vedono meglio. Se qualcuno può provare col misuratore mi farebbe una cortesia.
-
Buonasera, Attualmente ricevo dal monte pianar in polarizzazione verticale il mux 1 rai sul 54, mux mediaset 5 sul 56, mediaset 4 sul 49, mediaset 2 sul 36 e mediaset 1 sul 52, nessuna traccia del mux dfree e dei canali locali. Mi sono accorto durante le varie installazioni nella zona del basso feltrino che si ricevono anche il resto dei mux rai e alcuni mux locali provenienti dal monte madonna e dal monte venda che al momento attuale devono essere così potenti da essere agganciati e ricevuti (con qualche squadrettatura i più fortunati, altri solo aggancio portante e schermo nero) anche se le antenne qui sono in polarizzazione verticale. La mia domanda era: dove ho abbastanza segnale conviene polarizzare l'antenna in orizzontale oppure fra qualche settimana le potenze verranno abbassate?. Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
Ragazzi ma Telecittà? Mi son letto un po' di post indietro e dicevano che non sanno ancora su che canale trasmettere. Ma com'è possibile? Tutte le altre locali hanno iniziato a trasmettere subito dopo lo switch. Se telecittà non fosse ancora stata informata su che canale trasmettere sarebbe veramente scandaloso. :eusa_naughty:
come dise Gesù a Giuda...tu l'hai detto...infatti è scandaloso