non c'è premium cinema esatto.. i decoder prendono come sintonia base però quelli in maiuscolo ..però la logica adesso dice che è più scarico quel mux 4Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano83
Visualizzazione Stampabile
non c'è premium cinema esatto.. i decoder prendono come sintonia base però quelli in maiuscolo ..però la logica adesso dice che è più scarico quel mux 4Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano83
Finalmente è tornata Telecittà! Comunque ho notato che i conflitti nelle posizioni dalla 10 alla 19 si stanno cominciando a sistemare! Anche se ovviamente ci sono doppioni a non finire sparsi per tutta la lista! Speriamo si continui a sistemare di questo passo!!
Bisognerebbe verificare se effettivamente i canali del mux 2 si vedono ancora meglio oppure no. Il mio decoder cmq mi dà la possibilità di scegliere quali delle due versioni mettere ai n. 4, 5 e 6
Se ne è parlato qualche pagina indietro, dal friuli abbiamo mtv sul 54 e la7 sul 57 che disturbano il veneto. Sul 56 c'è Italia 1 e sul 58 deejay Tv. Di contro a qualcuno del friuli, (tipo me) disturba il nuovo MUX mediaset 2 dal Venda freq. 36 con il d-free su piancavallo freq. 36. Anche a qualcuno del veneto disturba sta cosa. In pratica è da ieri che non vedo i premium cinema, segnale 60 qual. oscilla tra 0 e 40. Speriamo che il 3/12 si sistemi tutto. Ciao :icon_bounce:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Alla fine di tutto però mi è sembrato di capire che grossi problemi non ci siano stati o sbaglio? I canali bene o male li vedete abbastanza bene. In Piemonte Orientale e in Lombardia so che ci sono parecchi problemi con i canali Mediaset e Telecom...
-3 swicht off col visentin:D
Ot: come mai si è abbandonata la banda dal 70 in su? vedo su otg che una volta emittenti andavano anche più su verso l'80 o il 90 :)
No stasera Telenuovo da entrambi gli stabili non lo aggancia nemmeno più, vediamo se per domani risolvono.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Telelibertà io lo prenderei di straforo avendo le antenne dall'altro lato però entrandomi il 23 della Rai pensavo che anche un cattivo segnale mi arrivasse e invece il nulla! :D
Per SuperTV intendo il segnale, sempre preso benissimo da qualche giorno a questa parte è invece talmente interferito che non è possibile decodificare i canali, però ancora abbastanza stabile da essere agganciato e memorizzato.
Qui purtroppo area VERONA VALDONEGA telepace è fin troppo potente.Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
Ch.39: POTENZA 77/% QUALITA? 100%
Avevo mandato una mail 1 ora fa a telecittà per chiedere cosa fosse successo visto che era dallo switch che non si vedeva niente.
Dopo un'ora tutto sistemato :5eek: Ogni tanto fa bene rompere le balle :D