Mi spiace deluderti, ma il Visentin staccherà il 6 dicembre... ;) quindi 4 allo switch...Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace deluderti, ma il Visentin staccherà il 6 dicembre... ;) quindi 4 allo switch...Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
I decoder prendono come base il famoso detto chi prima arriva meglio alloggia quindi durante la scansione la frequenza più bassa.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Io ho un decoder che piglia come riferimento l'ultimo canale che ha richiesto il tal LCN cancellando il precedente e quindi i minuscoli.
Non essendoci una regola di massima ogni ditta programma la cosa a suo modo. Rimango dell'idea che i decoder che domandano prima di fare siano i migliori :D
ah si scusa -4...:D :mad: in questo swicht offo sono un po arrabbiato perche anche dopo il 6 non prendero il mux d-free..ma cosa aspettano e metterne uno sul visentin:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Ciao, grazie per avermi risposto... Si, scusa ho sbagliato a scrivere e ho già corretto!!... il mux 1 rai lo ricevo sul 54 perfettamente e sul D con qualche squadrettatura perchè ho l'antenna VHF in verticale e il segnale arriva dal venda in orizzontale... Sono di Segusino sapevo che il mux dfree non sarebbe stato attivato e per fortuna fino ad ora avevo fatto il cinema solo comprandomelo a 19€ al mese (piccolo OT) perchè la posizione della casa e l'impianto che avevo fatto (dato che sono antennista/elettricista) mi consentiva di ricevere dal m.madonna sul 64 ora non lo ricevo più ovviamente perchè è stato spento e ho rimesso tutte le antenne in polarizzazione verticale pensando che i locali arrivassero quasi subito subito. Invece la rai ha attivato un solo mux :mad: e io che pensavo attivassero l'offerta quasi completa... va beh :crybaby2: ... rai 4 lo vedrò a quadratini qui e li (sopportabili) o via sat, mediaset a parte dfree e il mux 6 vedo tutto, dei locali nemmeno l'ombra dal pianar ma ne ricevo quache mux perchè appunto riescono ad entrare a basso segnale (dato che trasmettono in orizzontale) anche se l'antenna è in verticale. ora ho provato con la blu 420F in polarizzazione orizzontale dal terrazzo con il misuratore di campo e il risultato è stato che vedo tutti i mux provenienti dal venda e dal madonna a patto che rimangano con questa potenza di trasmissione... magari più avanti tornerò a farmi un giro nel tetto e rimetto la blu 420 in polarizzazione orizzontale assieme alla sigma in verticale :D ... spero di non avere problemi con i mux in l'SFN... poi come già pensavo è meglio aspettare che tutto si stabilizzi... era troppo bello passare dagli 11 canali analogici a tutti quelli che sicuramente vedrai a valdobbiadene!! ma resterà nei miei sogni a meno che non si decidano a ritrasmetterci dal pianar tutti i segnali provenienti dal venda/madonna mi sono sempre chiesto cosa costa ai vari network coprire altri 8000 abitanti circa tra Segusino, Alano di piave, Quero e Vas...Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
adesso mi squadretta anche il mux con rai hd del venda.. tutte cose che fino ad ora non sono mai successe :( incredibile.. (sempre a mantova)
Aspetterei il 3 se non addirittura il 6 per iniziare a preoccuparsi..:D
Aggancio anche io , ma con segnale molto basso (el sarà mina in verticale...) il mux di telecittà...Citazione:
Originariamente Scritto da 16-bit
....TelePace che fine ha fatto che da estate scorsa o poco più a mezzanotte si buttava in digitale sul suo CH 52.Ora è ancora latitante :eusa_shifty:
Altre novità della serata (che si sta rivelando molto più interessante della giornata):
1) attivato il mux La3 DVB-H sul canale 37 con piena potenza;
2) attivato il secondo mux di La8/La9 sul canale 35, anche questo a piena potenza;
In pratica ora La8/La9 ha due mux:
- mux 1 sul canale 28 con i canali da La8 a La12 (+ un altro che non ricordo);
- mux 2 sul canale 35 con i canali da La13 a La20 :5eek: :5eek:
Scusate se io da lombardo mi intrometto ma ho notato una cosa abnorme.La rai ha deciso in veneto di tramettere dal m.venda il mux 1 solo in vhf e di tralasciare l'uhf....bhe auguri!:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da telimor