Hai già effettutato la risintonizzazione del decoder o tv?Citazione:
Originariamente Scritto da FedeSV
Visualizzazione Stampabile
Hai già effettutato la risintonizzazione del decoder o tv?Citazione:
Originariamente Scritto da FedeSV
come antenna ho messo il bastone di ferro e vedo piu canali di quella nel tetto....;) lascio questa io
:DCitazione:
Originariamente Scritto da diego80
Comunque attendi lo switch del Visentin il 6/12 prima di disperare...
Da me tutto ok.Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
In passato mi è capitato che qualche campanile in qualche casa mi tagliasse il segnale.
servono a qualcosa quelle antennine che vendono per potenziare il segnale di qualche db?
Comunque sia mi arrivava a bomba ;)Citazione:
Originariamente Scritto da jaci87
Volevo dirvi che io ho risolto tutti i miei problemi (non vedevo mediaset) cambiando il decoder con uno più recente 2008-2009.
Credo che molti di voi abbiano il decoder che dopo lo switch-off è diventato "vecchio". Questi maledetti se le inventano tutte per farti cambiare gli apparacchi in continuazione. E' il colmo vedere bene prima dello switchoff e poi rimanere a piedi come se non avessi mai avuto la copertura (ormai sappiamo tutti i casini che stanno facendo per portare il diguatel a tutti :D).
Addirittura con questo decoder probabilmente non avrei dovuto mettere le mani all'antenna! Infatti lo ho provato sulla seconda antenna (una vecchia di 10 anni mai toccata) e vedo solo 10 canali in meno di quella nuova (spazzatura), ma comunque rai, canali,mediaset, la7 ecc... ci sono tutti e funzionano in entrambi i casi! :5eek:
con quello vecchio prendevo 100canali circa adesso più di 150.
191 anche io.. a Bovolone pero!! Immagino che neanche tu veda i canali di mediaset HD e neanche i mediaset +1? :crybaby2: ma fino a quando?Citazione:
Originariamente Scritto da Nokian
http://www.youtube.com/watch?v=5uWTj...=related:5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da diego80
Giusta osservazione, ma a verona (velo) il mux 6 di mediaset verrà mai caricato, canale 58 , si sa qualcosa ?Citazione:
Originariamente Scritto da salbra
no perchè se si tratta di aspettare aspetto