Qualcuno del basso mantovano/basso veronese/alto polesine sà dirmi se è tornato il mux di Rai 5, storia e Rai HD?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno del basso mantovano/basso veronese/alto polesine sà dirmi se è tornato il mux di Rai 5, storia e Rai HD?
giusto, ed essendo fuori banda non si poteva nemmeno utilizzare, ma il segnale era molto pulito!Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
il segnale che era in rosso 2/10 per il timb contenente la7 e la7d adesso dopo il swich off di questa notte dal visentin è 6-7/10 quindi adesso vedo tutto per il momento ( parlo dei canali importanti )Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
_____ mestre
rai 10/10
Oggi mi entra un televicenza* sul 51 qualcuno ha qualche idea da dove possa arrivare? Propagazione?
*E' in un mux con altri canali vari tipo la9 e altri mi pare, ma sono stato portato via di fretta e vado a memoria!
Mi sembrava che era in Liguria. Si ricevo Studio1 schermo nero.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Da me non è mai andato via! Sarò fortunato ma l'ho sempre preso con qualità 100% anche avendo la 5° banda puntata su Velo!Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Invece non prendo Telenuovo e TV7 che ho visto (e bene) solo la prima mezza giornata.
Non se n'è mai andato... ma qui arriva con segnale molto debole da quando l'hanno attivato il 30/11...;)Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
idem qui...mahh...:eusa_think: :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Confermo che il MUX 4 rai si prende decisamente bene anche qui.
Ma certo, qui arriva discretamente, dal ch28 Torricelle Vr...;)Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki