acceso mux teleromagna dal monte cero...canale 46. cortesemente agli amici della bassa padovana rovigo e ferrarese volevo chiedere come si riceve il segnale per motivi di lavoro... grazie
Visualizzazione Stampabile
acceso mux teleromagna dal monte cero...canale 46. cortesemente agli amici della bassa padovana rovigo e ferrarese volevo chiedere come si riceve il segnale per motivi di lavoro... grazie
arrivate a canna...;)Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Risulta anche a voi sul 69 un MUX di Telepadova? :5eek:
Ho appena fatto una scansione manuale sul Ch 46 lo ricevo anch'io :5eek: dev'essere molto potente.
Ma "scorta" che canale è? un canale di scorta? :D è a schermo nero.
C'è anche Radio Studio Delta; speriamo che questo mux rimanga in futuro. ;)
Certo, è attivo da qualche giorno. ;) Non vorrei sbagliarmi, ma credo trasmetta dal Velo; ha una copertura da Verona a Venezia.Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Mi ricorda il vecchio 60 di TelePadova. :D
Aggiornamenti da Padova:
1) è ritornato Telenuovo sul canale 51;
2) oggi per la prima volta ricevo decentemente Canale 68: segnale 50%, qualità 20%, BER 10^-4 ma non squadretta ed è stabile. Rispetto a ieri il segnale sembra quasi raddoppiato di intensità;
3) Dopo i lavori dei giorni scorsi il segnale di TeleVicenza/TeleVeneto sul 21 arriva molto più forte (potenza 80% - qualità 100%) ed è ora molto meglio del segnale sul 31;
Il fatto che sia stato acceso un mux di Teleromagna dal M. Cero sul canale 46 fa tramontare del tutto la speranza di ricevere un giorno TeleArena perchè non potranno attivare un nuovo ripetitore dai colli per coprire tutta Padova sul canale 46. Quindi allo stato attuale ricevo tutto il ricevibile tranne il famoso Timb 4 di cui aspettiamo notizie :icon_rolleyes:
Valpantena può raggiungere la città di Verona (comunque molto marginalmente la parte centro-settentrionale della città) e tutt'al più i dintorni Sud-Est, come ad es. S. Martino Buon Albergo.Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Invece penso che sicuramente NON possa spingersi sino alle zone sud della provincia e alla confinanti province di MN, RO, PD e VI.
Confermo la tua situazione anche a padova est..Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ho una domanda: abito a Vicenza e da una settimana e mezza c'è stato lo switch-off, con un telesystem 7.2 i canali del mux Rai1 ogni tanto squadrettano e il suono salta; invece con un telesystem 6211dt nessun problema. So che non c'entra nulla con la copertura, ma non so dove chiedere per questo problema, mi sapete dare una risposta? Grazie...
Se c'è qualche altra discussione che parla di questi problemi, spostatemi pure..
non sono assolutamente esperto: dopo lo switch off, ho risintonizzato il televisore con dtt incorporato e vedo tutto bene. Ho risintonizzato ieri invece una chiavetta/decoder dtt per PC (elgato DTT e eyetv): prendo quasi tutto, eccetto il canale a 690 MHz (23 canali in totale, fra cui LA 7, LA 7d, MTV, che mi interessavano molto). Da' potenza 100 e qualita' 40-60, ma compare un'immagine ogni 10 secondi, tutta blocchettata - nella TV vedo tutto bene (anche se non la ho risintonizzata dopo la prima volta). E' normale? Cosa mi consigliate?
GRAZIE!!!