Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qui premium calcio lo vedo malissimo schermo nero e se va bene immagini bloccate..lo prendo dal visentin...prima dello swich off sul 50 lo prendevo benissimo 100/100..adesso sul 52 niente..ma come e possibile..qualcuno mi spiega...il visentin ce lo a 40 km in linea d aria..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
ragazzi qui premium calcio lo vedo malissimo schermo nero e se va bene immagini bloccate..lo prendo dal visentin...prima dello swich off sul 50 lo prendevo benissimo 100/100..adesso sul 52 niente..ma come e possibile..qualcuno mi spiega...il visentin ce lo a 40 km in linea d aria..
lo prendo anche io dal visentin, e fino a domenica andava tutto bene
ora se metto premium calcio vedo le gambe di un ggiocatore a metà campo e il busto in area di rigore :happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
l'antennista mi disse che la ricezione di MP era ottima e ils egnale forte solo pochi mesi fa
mettici inoltre che l'ho richiamato lunedi e mi ha detto che prima di settimane (non si sa bene quante) non è disponibile..e non so dove sbattere la testa
Il tuo antennista, sapendo che paghi un servizio che in questo momento è inesistente, poteva trovare una mezzora per venire da te. Rivolgiti ad un altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Il tuo antennista, sapendo che paghi un servizio che in questo momento è inesistente, poteva trovare una mezzora per venire da te. Rivolgiti ad un altro.
proverò, ma sapendo tutti i problemi che ci sono abelluno dopo lo SO la vedo grigia...
-
Citazione:
lo prendo anche io dal visentin, e fino a domenica andava tutto bene
ora se metto premium calcio vedo le gambe di un ggiocatore a metà campo e il busto in area di rigore :happy3:
e comunque se prima sul 50 lo prendevo a palla im mux e sempre lo stesso non credo che cambiando canale dal 50 al 52 ci sia differenza de fosse l antenna non lo avrei preso anche prima..secondo me e un problema di potenza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
e comunque se prima sul 50 lo prendevo a palla im mux e sempre lo stesso non credo che cambiando canale dal 50 al 52 ci sia differenza de fosse l antenna non lo avrei preso anche prima..secondo me e un problema di potenza....
anche secondo me...però chi e quando soprattutto lo risolve?
e intanto paghiamo
-
Citazione:
purtroppo ero a conoscenza dei diversi problemi presenti anche nelle regione già switchate (termine inventato al momento:D ) ...
fosse x me avrei messo sky già dal giorno dopo lo SO visto che trovo ridicolo che nel 2010 ci siano i problemi nel non ricevere il segnale tv, quando tra le varie "figate" che dovevano arrivare col DTT c'era proprio quella di non aver + problemi di ricezione(o cosi dicevano)
a me detto proprio fuori dai denti, frega solo del calcio...in realtà mi frega del calcio e di sportitalia...il primo, fino a domenica sera, lo vedevo tranquillamente da oltre un anno...il secondo, a belluno, non s'è mai visto (se non x un'ora lunedi pomeriggio :icon_rolleyes: ) e posso fare anche a meno, visto poi che manco si paga
io sono un appassionato di calcio e la tv la seguo solo x quello (film e serie tv me li "procuro" x altre vie" , capisci cosa intendo)...ed è una settimana che non vedo niente perchè mediaset da quando c'è stato lo switch off si riceve, ma è impossibile da guardare...
ripeto, fosse x me avrei messo sky, ma essendo che non abito da solo ho problemi.
in famiglia siamo ex abbonati sky (disdetto a luglio 2009) ...e praticamente da quando abbiamo disdetto, x mesi, siamo stati perseguitati dal call center sky che ci offriva anche la luna pur di riabbonarci...se a me la cosa non dava fastidio...agli altri inquilini si e infatti non metto neanche "sotto esame" la possibilità di tornare a sky perchè credo verrei linciato...in loro si è formato un odio profondo per tutto ciò che riguarda la tv di murdoch e i suoi amabili centralinisti(x quanto quelli di MP non siano x niente migliori, anzi)
l'offerta sky mi intriga molto poichè costa 10 € in + di premium (in qualche modo li troverei) ma offre un servizio di gran lunga superiore contando anche i vari "ticket" che ti permettono di vedere gli altri pacchetti x un periodo di tempo
io con MP mi trovo bene e non avrei intenzione di togliero...però non accetto la linea dell' Aspetta e spera perchè sapendo come vanno le cose nel nostro bel paese, rischio oltre che di buttare i soldi, di non vedere niente
Attenzione! A quanto mi risulta qui a Belluno ci sono problemi solo con TIMB, tutti e trè. Non dovrebbero essercene e io non ne riscontro con mediaset premium.
I tecnici di ELCO ed altri, con i quali ho parlato questa mattina mi hanno parlato di un conflitto di frequenze che causa il problema a i TIMB, io credo ci sia altro, CUBO ad esempio?
Io ho i ripetitori Visenti, Col Toront e Pascolet a vista ad una quindicina di Km. in linea d'aria, e ripeto a parte i segnali Telecom, va tutto bene
Ciao Renato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Attenzione! A quanto mi risulta qui a Belluno ci sono problemi solo con TIMB, tutti e trè. Non dovrebbero essercene e io non ne riscontro con mediaset premium.
I tecnici di ELCO ed altri, con i quali ho parlato questa mattina mi hanno parlato di un conflitto di frequenze che causa il problema a i TIMB, io credo ci sia altro, CUBO ad esempio?
Io ho i ripetitori Visenti, Col Toront e Pascolet a vista ad una quindicina di Km. in linea d'aria, e ripeto a parte i segnali Telecom, va tutto bene
Ciao Renato
e quindi? devo chiamare un antennista?
ps. tu vivi a belluno città come me o in provincia?
ps2. io abito a 500 metri dalla ELCO
-
Citazione:
e quindi? devo chiamare un antennista?
ps. tu vivi a belluno città come me o in provincia?
ps2. io abito a 500 metri dalla ELCO
Vivo in zona Ponte Mas, però un po' in alto (Se lo sai è circa dove ci sono le palestre di roccia).
Proprio questa mattina il proprietario della ELCO con il quale ho una certa confidenza mi diceva del problema Telecom-Timb e mi assicurava che tutto il resto va bene.
Per quel che riguarda Mediaset Pemium, ricevo da casa mia il canale "premium calcio" con il calendario e gli orari delle prossime partite (è trasmesso in chiaro se non ci sono eventi in corso) con una potenza del75% ed una qualità del 97% esattamente come tutti gli altri canali ricevibili.
Alla ELCO mi dicevano che nel Feltrino non ci sono problemi nemmeno per quel che riguarda Timb, proverò chiedere ad un amico che abita da quelle parti.
Non so se devi o meno chiamare l'antennista. Quello che so è che negli impianti condominiali possono esserci dei problemi, mentre se hai l'impianto autonomo potresti provare a girare un po' l'antenna a sinistra prima ed a destro poi.
Sevuoi una risposta certa, prendi il decoder con la tessera MS vieni giù da me e fai una verifica diretta, il caffè lo offro io, Siccome abbiamo senza dubbio lo stesso ripetitore e lo stesso canale se qui prendi e a casa tua no.......
Ciao Renato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Come fai ricevere Telearena se hai la V banda sui colli???:eusa_think:
Era stato un mio errore di qualche giorno fa... La V ce l'ho effettivamente verso Vr e quindi penso sia quello il problema della difficoltosa ricezione anche del mux4 rai...
Comunque TeleArena la ricevo sul mux che comprende Brescia punto tv e TeleMantova...