Perchè questo mux dovrebbe contenere schifezze???Radio Bruno è un ottima radio e Videoregione è un ottima emittente....Quando ero a Cervia delle volte la guardavoCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Perchè questo mux dovrebbe contenere schifezze???Radio Bruno è un ottima radio e Videoregione è un ottima emittente....Quando ero a Cervia delle volte la guardavoCitazione:
ch.32? ma a me arriva Italia7 Gold sul 32...bohCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
SI si sara' confuso con la tastiera e' il 23 con Antennatre il32 e' 7GoldCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
un consiglio...ho la banda V rivolta esattamente a Velo con un disavanzo di circa 30 gradi rispetto a torricelle...da torricelle io ricevo:
39 618 o Telepace (VR) Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
67 842 o Telenuovo Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
mentre non ricevo assolutamente
46 674 o Telearena Dvb dvb Torricelle Verona VR 1100 4528 31 287
61 794 o Antenna 3 Nord Est Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
63 810 o Triveneta Network Dvb dvb Torricelle Verona Vr 1100 4528 31 287
Secondo voi vale la pena di tentare di girare un pò l'antenna verso Torricelle visto che da Velo a me arrivano tutti a 100? (escluso telearena ch.68 a 40)
ciao a tutti, a voi risulta che telearena trasmetta anche da monte lungo? otg riporta che trasmette da li pure canale 68. sapete dirmi come mai vedo bene il canale 68 e non vedo telearena? grazie mille
si volevo dire il 23, stavo facendo un po troppe cose in quen momento :DCitazione:
Perchè Telearena trasmette da M. Lungo ma con i pannelli rivolti verso Vicenza e non verso Padova. Otgtv riporta la copertuta anche a Padova ma in realtà solo in alcuni comuni ad ovest di Padova riescono ad agganciare il segnale. Ad esempio, qui nel forum un utente di Selvazzano ha riportato di riuscire a vedere Telearena in analogico, ma in digitale nessuno ha mai confermato di riuscirci.Citazione:
Originariamente Scritto da gianmorello
Ciao a tutti gli amici Veneti, primo messaggio per me.
Mi presento, Andrea da San Biagio di Callalta (Treviso) con puntamento antenne verso Padova.
Ho appena effettuato la risintonizzazione, con le seguenti novità:
Mux Televeneto (ch21) ottimamente ricevibile ma i canali sono sintonizzati come no-name e mostrano tutti schermo nero.
Televenezia ha finalmente iniziato a trasmettere i canali con nome e numerazione corretta, in dettaglio:
71 Televenezia
191 Televenezia Tg
606 Televenezia Doc
672 Televenezia Film
673 Televenezia Sport
674 Televenezia Diretta
Riguardo ai doppioni rimasti, sempre un gran macello di Canale Italia con canali doppi e che trasmettono diversamente dal nome dichiarato, oltre ad aver creato 2 Canale Italia 8x (con 8x numero rispettivo in LCN).
Rete Veneta invece sembra tornare ai comportamenti del periodo pre-switch, 3 sul mux principale (ch. 42) e altri 2 nel secondario (ch. 59), utilizzando spaziature diversi per non farli riconoscere doppi (almeno dal mio decoder), come fa anche Antenna3NE.
Inoltre, sempre Rete Veneta si è piazzata anche sul 999 scalzando CUBOVISION che detiene quella postazione.
Rimane non ricevibile Telecittà dal 6vhf (qualità ballerina) ed è sparito il ch.46 con 7gold plus (sempre ricevibile sul ch.22).
potresti tentare, ma se hai a disposizione un misuratore di campo, fai un bel lavoro....Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ma perchè su LaVeneta (canale 74) stanno facendo passare un rullo in cui scrivono che è necessario rifare la sintonizzazione sottolineando che 7GOLD è sul 17, RETEVENETA sul 18, LAVENETA sul 74, e 7GOLDPLUS sul 77.
Che c'entra 7Gold con ReteVeneta??:eusa_think: