Ciao,quel Mtv e' sul ch 48 sul mux Timb3(Telecom)Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Visualizzazione Stampabile
Ciao,quel Mtv e' sul ch 48 sul mux Timb3(Telecom)Citazione:
mi toccherà andare di verifica manuale sui alcuni mux. era un po' che non me lo faceva, prima ancora di novembre.
Ciao,si esatto prova rifare la risintonizzazione o manuale o automatica o altrimenti prova a disinserire l'LCN (se il decoder lo permette)Citazione:
Ho fatto la risinitonizzazione stamattina pare che non c'è più il conflitto tra reteveneta e mtv ;)Citazione:
rilevato ora un mux credo telecittà sui 184,50 Mhz
contiene: TELECITTA, TELECITTA 2, TELECITTA 3, TELECITTA 4, TELECITTA 5, TELECITTA 6
qualità segnale: 40 - 58 %
potenza segnale: 100%
Anch'io, schermo buio pesto però.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
quando son spuntati li vedevo bene , anche a me son diventati schermo nero
Q: 0% P: 100%
Ri-sparita Rete Veneta. TV7 a schermo nero, Telenuovo assente, telepace (che in analogico vedevo sufficientemente bene) sparita. Mi chiedo se col tempo avremo possibilità di riceverli tutti bene. Io incomincio a scoraggiarmi. Dopotutto è un vantaggio anche loro la copertura, no?
Sportitalia sul mux di tivuitalia si vede peggio che sul TIMB, probabilmente anche perchè mi risulta più scarso il mux stesso (75% contro 90)
ci provano sempre, chissà quando la finiscono...Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
prendete anche voi tg norba 24?
mi si è piazzato sui 50 e rotti, comunque prima di raisport.
comunque ieri sera tardi, si vedeva male diversi canali, come rai 4 (ong bak) che babbo ******** (italia 1 hd, o meglio non mi aspettavo quella risoluzione a 3/4 di schermo, e si che anche se non in italia, è uscito il blu ray)