quindi non li vedo più?? :5eek:Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Visualizzazione Stampabile
quindi non li vedo più?? :5eek:Citazione:
prendevi La5?Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
sì prendevo anche la5 e mediaset premium, e li prendo pure oraCitazione:
Ma ricevi Mds6?Citazione:
scusa non conosco i mux :icon_redface: di che canali si tratta?Citazione:
se è rete4+1 ecc allora sì, li ricevo, anche se non con segnale forte
Potrebbe essere un problema dell'antenna, ma non vorrei darti delle informazioni false, prova ad informarti o senti se il tuo vicinato ricevono certi canali...Citazione:
porca miseria, spero di no :/Citazione:
tra l'altro ho mezzo metro di neve sul tetto
Chiedo aiuto ai miei paesani o a quelli che come me che si appoggiano al sito dell'Agugliana. Riuscite a prendere il TIMB3 sull'uhf48 ?
Noto inoltre che il segnale dei vari mux mi arriva abbastanza basso (dal 60 al 65% su tutte le bande). E' un problema comune anche a voi o l'amplificatore della mia antenna necessita di una regolata ?:eusa_think:
Grazie !
Salve a tutti!
Volevo segnalarvi che da Rovigno in Istria si ricevono 118 canali dal Veneto!!Io da Pola non li ho ancora cercati,speriamo ,se no ..aspetto almeno segnale dal Piancavallo.
Sul forum Sloveno sono inccazati perche dicono che un mux sul ch28 dal veneto disturba mux croato, e non vi dico le parolacce che scrivono!
Ne prendo due di Timb3, appena la moglie si stacca da real time poi ti dico anche le frequenze:DCitazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Ricevo i mux da Agugliana, Velo e Venda. Qualità quasi sempre prossima o proprio al 100% in tutti i mux e livello del segnale minimo 75%. Sono fortunato comunque, ho trovato un impianto veramente fatto bene.
;)