Il 55 è un canale del beauty contest così come il 54, per cui si tratterebbe solo di uno scambio. Le TV locali non l'avrebbero mai visto comunque ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Il 55 è un canale del beauty contest così come il 54, per cui si tratterebbe solo di uno scambio. Le TV locali non l'avrebbero mai visto comunque ;)Citazione:
è giunta l'ora del loro consorziamento e uso comune dei MUX.Citazione:
Ad esempio, EdenTV, Canale68 e Telecittà potrebbero tranquillamente stare tutte nello stesso MUX, al poso dei loro doppioni per raffigurare che utilizzano la banda loro assegnata.
Sarà sicuramente dura, ma se vogliono sopravvivere al taglio di frequenze non penso ci siano molte altre soluzioni, di canali disponibili oramai c'è solo qualcosa in VHF.
Dalla scansione odierna è stato aggiunto Galaxy TV al MUX di TV7 ch.63, passando qualche volta vedo sempre programmi sul lotto, evvai :D
ciao galuterio, hai sentito Pase? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
x quanto riguarda telecittà vi riporto cosa mi ha detto stasera il responsabile dell'emittente quindi notizie ufficiali.impianti attivi rimangono monte roccolo monte cero e piove di sacco.monte berico mai previsto.È stata chiesta e concessa un attivazione da monte di malo in provincia di vicenza per la zona di schio thiene e vicenza.Attivazione prevista non prima di tre mesi.Accantonato il progetto torricelle.oggi pomeriggio hanno sistemato dei problemi di sfn sul roccolo.Fine delle newsCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
e + mi chiedo a ke serve il sito dgtvi:crybaby2: : sempre in ritardo di mille anni. è ovvio serve a estendere nel marasma totale, l'impero di b.:eusa_whistle: Io da oggi provincia sud di vr, ricevo anke ch 57 retecapri: segnale :icon_twisted: ma forse è colpa mio impianto. ma nn si cambia fino a completo passaggio a digitale. quindi per me salvo rotture, di cambiare qualcosa :eusa_naughty: e a ki li propone :qright6: :qleft2: :qright3: :qleft3: :new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1: :qright4: :qleft4: :qright5: :qleft5: :qleft6: :XXbazooka: :qright7: :violent5: :qleft7: :qright1: :qleft1: :qright2: mah ke ne dici di lcd e led nuovi, salvo rotture :eusa_naughty: e a ki li propone :qright6: :qleft2: :qright3: :qleft3: :new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1: :qright4: :qleft4: :qright5: :qleft5: :qleft6: :XXbazooka: :qright7: :violent5: :qleft7: :qright1: :qleft1: :qright2: e il t2 dove lo lasciamo? decisioni europa?
Stamattina irricevibili un sacco di frequenze, tra cui il ch. 40 da Monte Venda, perse le prove di F1 su RaiHD..
Col caldo stanno peggiorando tutti i segnali....
il problema non è il caldo, ma il sole. il problema è il vento solare. a maggio dovrebbe esserci un bel picco.:evil5: nn invidio ki ha speso anke cifre notevoli per tv HD(o fullhd), ke free (o a modico prezzo) nn esisterà mai. al max finto hd all'italiana 720i
Grazie delle informazioni. Decisione incomprensibile quella di non attivare a monte berico per attivare a monte di malo dove non esistono più emissioni in banda III e conseguentemente non vi sono antenne atte a ricevere Telecittà da quel sito (se non quelle poche che ricevevano RaiUno in analogico in polarizzazione verticale a scapito delle più comuni dal Venda o Monte Raga di Schio). Il bacino di utenza poi attivando a Monte di Malo sarebbe dell'ordine di meno di 10.000 abitanti contro gli oltre 100.000 ubicati in Vicenza e zone limitrofe che ricevono dal Berico. AssurdoCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Confermo problemi anche a Verona sui mux 2/3 e 4 rai...Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Il mio antennista ha parlato di una prossima attivazione del mux 4 sui monti lessini per servire la zona di Verona e le provincie vicine che come noi hanno la 5 banda non rivolta verso il venda.
Chiedo al tecnico RW:
E' vero?
Si, stamattina il Mux 4 Rai era ricevibile per 5 minuti, poi squadrettava e spariva. Poi verso le 10:40 è tornato stabile ed ora è Ok. Per assurdo stamattina ricevevo ottimamente i canali Mediaset (pseudo)HD ed i canali ReteCapri che ho sempre visto in maniera patchwork:DCitazione:
Originariamente Scritto da foxtre