Visualizzazione Stampabile
-
Luci1428 quando mi sono accorto che il segnale di canale 5+1 e italia1 +1 erano al 100% con zero errori e non al 23% di segnale con un infinita' di errori,erano entrambi sul mux 5 di mediaset...ovviamente non cerano i canali HD..quindi mi domandavo perche' ita+1 è spento visto che era sullo stesso mux di canale5+1?
bho...speriamo di aver presto i canali HD senno è innutile tutta sta pubblicita che facevano del motogp che lo puoi vedere anche in HD su italia1...:eusa_wall:
-
Telealto Veneto
Citazione:
Originariamente Scritto da febpro
novità x il mux dove è presente Telealtoveneto?
qui a Caldogno VI ancora OUT!
Quà a Bassano Del Grappa il mux del canale 21 uhf di Ab Media dove si trova Telealto Veneto lcn 19 si riceve benissimo potenza segnale 93 qualità 100
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Quà a Bassano Del Grappa il mux del canale 21 uhf di Ab Media dove si trova Telealto Veneto lcn 19 si riceve benissimo potenza segnale 93 qualità 100
purtroppo a Caldogno penso di avere problemi di SFN tra due ponti (Madonna e S.Giovanni???)
-
Informo che da oggi questo thread viene spostato dalle discussioni in rilievo alle discussioni ordinarie, visto che ormai è trascorso un ragionevole periodo di tempo dalla conclusione delle operazioni di switch off e, in più, perché il Veneto non ha alcun legame radioelettrico con le regioni ancora non switchate. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
Luci1428 quando mi sono accorto che il segnale di canale 5+1 e italia1 +1 erano al 100% con zero errori e non al 23% di segnale con un infinita' di errori,erano entrambi sul mux 5 di mediaset...ovviamente non cerano i canali HD..quindi mi domandavo perche' ita+1 è spento visto che era sullo stesso mux di canale5+1?
bho...speriamo di aver presto i canali HD senno è innutile tutta sta pubblicita che facevano del motogp che lo puoi vedere anche in HD su italia1...:eusa_wall:
Ciao Lian,
Italia 1+1 ora resta insieme ai canali HD sul Mux Mediaset 6 che possono vederlo solo in Sardegna, mentre nel resto d'Italia questo Mux è stato spento per il Beauty Contest!! :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da febpro
novità x il mux dove è presente Telealtoveneto?
qui a Caldogno VI ancora OUT!
Ciao,e secondo la mail che mi avevano inviato tempo fa, devono anche accendere da Mte Berico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,e secondo la mail che mi avevano inviato tempo fa, devono anche accendere da Mte Berico.
anche a casa mia ancora invisibile il mux, da quel che diceva OTG Tv dovevano sostituire i trasmettitori a San Giovanni, abbassando la potenza e sincronizzandoli con M. Madonna. Visti i risultati deduco che ad oggi però non sia stato fatto ancora nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
anche a casa mia ancora invisibile il mux, da quel che diceva OTG Tv dovevano sostituire i trasmettitori a San Giovanni, abbassando la potenza e sincronizzandoli con M. Madonna. Visti i risultati deduco che ad oggi però non sia stato fatto ancora nulla
Ciao,penso anch'io.
-
Oggi il mux dell'Espresso è completamente senza segnale, il ch44. Sono in zona Verona, qualcun altro con lo stesso problema???
Passi per deejaytv ma c'è italia2 all'oscuro :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
Oggi il mux dell'Espresso è completamente senza segnale, il ch44. Sono in zona Verona, qualcun altro con lo stesso problema???
Passi per deejaytv ma c'è italia2 all'oscuro :mad:
E' tornato? Qui il ponte di Velo sembra tutto regolare.