assenza di segnaleCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Visualizzazione Stampabile
assenza di segnaleCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Qui da Velo mux sul ch.44 segnale e qualità 100 %...forse è un problema di Verona città dalle Torricelle!Citazione:
Originariamente Scritto da svalerio79
Installata sul tetto una 96 elementi uHF con rotore di antenna...risultato oltre alle canoniche postazioni di Venda e Velo ricevibili con ottimo segnale mux provenienti dalle postazioni di Serramazzoni e Bologna...prossimamente i dettagli sul database del mio sito.
Mi sono comparsi, ch27.
Inguardabili da me. Occorrerebbe avere doppio impianto nella mia zona.
RAI5 in Uhf dal Venda , Sportitalia in Vhf da Velo (credo). :mad:
Che fregatura.
scusami ma mi sembra che tu stia facendo un pò di confusione...ricapitolando...rai5 trasmetta in uhf banda V sul canale 40...sportitalia non so da dove la ricevi(non credo da Velo) e comunque il canale 27 è in uhf banda IV. In vhf banda III dal canale 5 al canale 12 di certo non ricevi queste emittenti.Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Io, pur abitando sotto le Torricelle, non mi arriva tale mux che viene trasmesso da S.Giuliana. Probabile che sia posto in basso sul palo del trasmettitore e la cima della collina mi copre oppure viene irradiato con bassissima potenza. Pure il 33 per me è ko. Speriamo che per Verona nord si posizioni ad irradiare da sud, come fa RAI, MDS, LA 7, TELENUOVO e TELEARENA.Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
Ma come si può contattare qualche responsabile di questo gruppo?
Ma perchè, non metti la tua zona dove risiedi. E' stato detto e stradetto.Citazione:
Originariamente Scritto da svalerio79
Ciao,penso proprio tu abbia i pannelli coperti dalla collina.Non credo sia un problema di potenza tanto che le Torricelle arrivano anche in Lombardia(Mantova).Manda mail alle varie emittenti poi loro prendono atto del problema.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
E' il secondo giorno di fila che mi è comparso il mux RAI quello ch40. Ci sono dei lavori per potenziare il segnale o è solo un caso? Ieri sera segnale zero e oggi e ieri pomeriggio segnale scarso ma presente.
Speriamo...
Sì, hai ragione, mi sono incasinato tra la III e V banda UHFCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Comunque, qualcuno ha capito da dove proviene sto segnale di Sportitalia?