Mmmm... bene !! :5eek: Prova a vedere da lunedì se qualche cenno di segnale arriva allora...Citazione:
Originariamente Scritto da P.D.B.E.
Visualizzazione Stampabile
Mmmm... bene !! :5eek: Prova a vedere da lunedì se qualche cenno di segnale arriva allora...Citazione:
Originariamente Scritto da P.D.B.E.
Ciao a tutti!Io abito a Dueville in provincia di Vicenza e da una settimana ho attivato Gallery+Calcio di Mediaset Premium.Non riesco a ricevere i canali Calcio e quando li ricevo le immagini vanno "a scatti"..Ho un decoder Humax DTV4700 e l'antenna ha circa 10 anni.Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?Dove deve puntare l'antenna?Devo cambiarla?:eusa_wall:
Il segnale ti dovrebbe arrivare da M. berico sulla frequenza n° 50.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI38&posto=Dueville
E invece un mio amico da sacca di goito (mn) quei canali li trova non sò da che frequenza!Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Agganciato i canali Telepace e Telepace Cerna sul 52.
Qualità segnale 100%.
Mi chiedevo se ha a che fare con la partenza di Telearena fra un paio di giorni o se sono prove tecniche distinte.
Ciao a tutti.
Rifacendo la sintonizzazione ad inizio settimana mi sono trovato su ch. 1-2-3 rispettivamente Triveneta Net, Rete Azzurra, TV7 Lady e poi più avanti nella numerazione i rispettivi canali +1 +2 e +3. Naturalmente non si vedono. Succede anche a voi? Io sono a Marcon (VE)
finchè non accenderanno il mux digitale per rai 1 rai 2 rai 3 e rai 4 (ecc...), ogni volta che rifai la scansione dei canali (di tutti o di alcuni) questi prenderanno sempre 1 2 e 3. e gli altri prenderranno le posizioni secondo l'ordinazione precisa, e spesso dovrai risistemarla a mano.
non ti resta ogni volta che spostarli dove ti pare. io per ora in dtt sposto rainews24 rai storia e raisport+ a 1, 2 e 3.
Altro che nove mesi... Secondo me appena fanno lo switch-over ed arrivano questi benedetti canali generalisti Rai e Mediaset la maggioranza di noi si dimenticherà pure dell'esistenza della TV analogica :)
Quindi pazienza ancora per 3 o 4 mesi al max IMHO.
Mi sembrava strano in quanto è la prima volta che 1 2 e 3 vengono occupati. Comunque poco male è solo che tutto questo comparire e scomparire di canali è veramente una rottura (vedi ad es. i Dahlia Test).Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Ciao
Io a Conselve (Padova) non riesco proprio a ricevere il mux Rete A, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Non ho decoder esterni, ma uso quello del tv lcd.